DOMANDA Dell Inspiron 17R Vs TOSHIBA Satellite L50-A-1CU

Pubblicità

Rikmaster

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti, dopo due anni lontano dal mio fisso causa università ho deciso di prendermi un portatile.
Il mio utilizzo sarebbe soprattutto per il gaming (strategici su larga scala tipo Rome2 e tutti i Total War in generale, Mount&Blade e i grand-strategy della paradox).
Il mio occhio è ricaduto su questi due:

1) Dell Inspiron 17R
Processore: i5-4200U
HDD: 1 Tera
RAM: 8 Gb DDR3L
Grafica: Radeon HD 8870M
Prezzo: 700 € circa

2) TOSHIBA Satellite L 50-A-1CU
Processore: i7-4700MQ
HDD: 500 Gb
RAM: 8 Gb DDR3L
Grafica: GeForce GT-740M
Prezzo: 660 € circa

Quale è il migliore per le mie necessità? :grat: In aggiunta sapreste consigliarmi un'altro notebook di caratteristiche simili che abbia un prezzo minore di questi due? Grazie! :vv:

il primo ha un ottima gpu ma una cpu un pò scarsa e molto inferiore al i7 del secondo
io ti consiglio l' asus n56jr, che mantiene l' ottima cpu del secondo ma in cambio ha una gpu ancora migliore del primo

- - - Updated - - -

il problema è che costa 900€

900 va abbastanza oltre le mie capacità xD in definitiva per il gaming quale dei due è meglio?

Più che altro mi sembra di capire che per il gaming sia meglio il Dell vista la gpu, ma la cpu scarsina potrebbe creare un collo di bottiglia impendendo alla 8870M di regalare tutto il suo potenziale? E' questo che mi inquieta...

Ultima modifica:
ma la cpu scarsina potrebbe creare un collo di bottiglia impendendo alla 8870M di regalare tutto il suo potenziale?
diciamo che in videogiochi che usano molto la cpu le prestazioni dei 2 notebook saranno simili
ma meglio il dell

Pubblicità
Pubblicità
Indietro