Dell Inspiron 17R SE 7720 base

Pubblicità

LeBron

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Sono molto allettato dall promozione DELL di questi giorni.
Il PC, con i vari sconti, posto che devo comprendere come usufrure dello sconto 5% studenti, verrebbe 740 spedizione inclusa.

Esiste di meglio in questa fascia di prezzo o si tratta, per chi ovviamente si trova nelle condizioni di dover acquistare un notebook, di un' offerta irrinunciabile?

ciao ragazzi vedo che molti acquistano notebook della DELL ma in confronto all asus che dicono che è la migliore..quale due seceglier a parità di prestazioni

ciao ragazzi vedo che molti acquistano notebook della DELL ma in confronto all asus che dicono che è la migliore..quale due seceglier a parità di prestazioni

Non esiste una casa migliore in termini assoluti.
Comunque se mi trovi un ASUS con hardware equivalente o superiore al sopracitato modello DELL, ne valuto certamente l' acquisto.

Sono molto allettato dall promozione DELL di questi giorni.
Il PC, con i vari sconti, posto che devo comprendere come usufrure dello sconto 5% studenti, verrebbe 740 spedizione inclusa.

Esiste di meglio in questa fascia di prezzo o si tratta, per chi ovviamente si trova nelle condizioni di dover acquistare un notebook, di un' offerta irrinunciabile?

Non ho fatto una ricerca esaustiva ma credo che non ci sia di meglio a quel prezzo :sisi:

Immaginavo, anche io sono all' erta da un paio di settimane e, a meno di ricondizionati esteri con annessi rischi e perpessità, non ho trovato offerte più ghiotte.

Non riesco a trovare una lista delle aziende aventi convenzione con DELL per verificare la presenza di qualche altra eventuale agevolazione.
Qualcuno sa aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro