DOMANDA Dell Inspiron 17R SE 3d

Pubblicità

danio72

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti....:ciaociao:nuovo iscritto ,ma seguo da un po il vostro forum riguardo i pc dell.
Avrei una domanda da porvi dato l'approssimarsi dell'acquisto di un nuovo notebook.
sarei interessato a prendere l' inspirion 17r se in versione 3d che finalmente dopo un paio di settimane stasera è tornato disponibile per l'acquisto sul sito dell.
Vi chiedo se acquistando la versione 3d (schermo 3d) viene corredato anche di occhiali 3d oppure quelli sono da acquistare a parte e cosa ancora piu importante il blu ray che viene fornito supporto i film 3d oppure no?.
ringrazio anticipatamente quanti mi vorranno rispondere a breve giro (non vorrei che il sito togliesse nuovamente l'offerta 3d )
:inchino:

la visulizzazione 3d del bluey ray non dipende dal lettore ottico ma dallo schermo. Se lo schermo non è 3d non vedrai i blue ray in 3d. Quindi basta avere il lettore blue ray nel tuo caso ;)
Per quanto riguarda gli occhilini non lo bisogna vedere che tipo di pannello 3d monta il PC e quindi se riechiede occhiali attivi o passivi ma qualsiasi essi siano sicuramente saranno in bundle;)

la visulizzazione 3d del bluey ray non dipende dal lettore ottico ma dallo schermo. Se lo schermo non è 3d non vedrai i blue ray in 3d. Quindi basta avere il lettore blue ray nel tuo caso ;)
Per quanto riguarda gli occhilini non lo bisogna vedere che tipo di pannello 3d monta il PC e quindi se riechiede occhiali attivi o passivi ma qualsiasi essi siano sicuramente saranno in bundle;)

Uhmm continuo ad essere perplesso.il dell inspirion 17 r se ha lo schetmo 3d ma non vi e' specificato che il lettore e' blursy 3d.stando a quanto dici tu non importa se il lettore sia bluray o bluray 3d perche ls conversione la fs lo schermo...ma allora mi chiedo perche vendono lettori bluray e lettori bluray 3d se tutto fipende dallo schermo?
Mattia,Andrea,Davide Help!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro