salve a tutti. in questa triste mattinata è venuto a mancare dopo lunga malattia il mio vecchio portatile :cav: quindi mi sto guardando in giro per trovare qualche sostituto. tempo fa avevo segnato tra i notebook interessanti il lenovo z500 (che ora costa 600€) e, cercandolo adesso su internet, mi sono imbattuto in questa conversazione sempre su tom's hardware http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-one/288781-lenovo-ideapad-z500.html nel quale si parlava del dell inspiron 17r se che pure mi è sembrato (ovviamente) molto interessante. andando ora sul sito ho visto che il prezzo è ancora stabile a 899€ + spedizione e, visto che il mio budget è limitato a 800€, sto cercando qualcosa di simile (o magari particolari promozioni che non conosco) per quel prezzo lì. l'uso maggiore è navigazione, scrittura e streaming da pc a ps3 via ps3media server. faccio poco altro di stressante però mi piacerebbe poter usare il computer anche per giocare ed imparare a fare lavori grafici (disegno molto e mi piacerebbe "passare" al digitale, cosa che faccio in parte con l'ipad), ma non pretendo il meglio per il gaming visto che ho già la ps3 a "consolarmi" XD
ah ho trovato il lenovo z500 mbyefix a 700€ che mi sembra interessante, sapreste dirmi se in rapporto qualità prezzo vale la pena di prendere questo invece del dell?
edit: il dell in questione è il 17 e non il 15
ah ho trovato il lenovo z500 mbyefix a 700€ che mi sembra interessante, sapreste dirmi se in rapporto qualità prezzo vale la pena di prendere questo invece del dell?
edit: il dell in questione è il 17 e non il 15
Ultima modifica: