PROBLEMA Dell Inspiron 15 Gaming 7566

Pubblicità

Aquilotto32

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Ho un problema con il pc, l'ho ordinato il 26 ottobre e ancora non è arrivato, lo stato dell'ordine è ancora in pre produzione e ogni giorno la data di consegna prevista aumenta di una settimana, doveva arrivare il 12 novembre, poi il 19 ora siamo arrivati al 30 di consegna prevista. Si può annullare l'ordine?

Certo, è possibile annullare l'ordine. Mi è appena stato confermato da un operatore che ho contattato avendo lo stesso tuo problema:mad:

Stesso problema ma se annullate l'ordine non avrete mai più un buon pc a 799. Secondo me tra poco possiamo fare una class action.

Che specificando una data di consegna nel contratto devi rispettarla e si possono chiedere i danni per inadempimento.

Io ho contattato Dell stamattina per sapere se la situazione si fosse evoluta. Così non è avvenuto e i pc rimangono sempre in pre-produzione per la mancanza di schede grafiche che Nvidia tarda a spedire

Be' cortesemente mi faresti sapere se è vera come data? Io oggi ho sentito l'assistenza e dubito sia possibile dato che non hanno le 960 in magazzino.
Come ho scritto anche nell'altro topic, a me è stato spedito oggi. Non so quanto tempo passi però prima della consegna effettiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro