Dell inspiron 15 7559 - non riconosce più scheda video dedicata gtx 960m

Pubblicità

Karmapa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,

Dopo un nuovo aggiornamento del BIOS è del sistema operativo (di quelli che partono in automatico), il PC al riavvio ha dato schermata azzurra errore è al riavvio ha smesso di rilevare la scheda grafica Nvidia GTX 960m, rileva solo quella integrata intel.

Per ora ho:
-fatto ripristino di Windows, ora è come da primo giorno.
- reinstallato bios più recente
- disinstallati driver Nvidia
- ho scaricato i driver della GTX 960 dal sito di dell, ma quando tento di installarli non rileva schede e non me lo permette.

Qualcuno ha risolto questo cosa? Ho visto altri post..senza però soluzioni al problema

Grazie in anticipo per eventuale supporto.

Scusate per il doppio post, potete cancellare quest'ultimo? Pensavo di aver avuto problemi a postare la richiesta precedente.

Ciao,

Dopo un nuovo aggiornamento del BIOS è del sistema operativo (di quelli che partono in automatico), il PC al riavvio ha dato schermata azzurra errore è al riavvio ha smesso di rilevare la scheda grafica Nvidia GTX 960m, rileva solo quella integrata intel.

Per ora ho:
-fatto ripristino di Windows, ora è come da primo giorno.
- reinstallato bios più recente
- disinstallati driver Nvidia
- ho scaricato i driver della GTX 960 dal sito di dell, ma quando tento di installarli non rileva schede e non me lo permette.

Qualcuno ha risolto questo cosa? Ho visto altri post..senza però soluzioni al problema

Grazie in anticipo per eventuale supporto.
Hai visto se su gestione periferiche è attiva?

Non viene rilevata da nessun software ne nelle periferiche del sistema. Presumo non sia un guasto in quanto vedo che problemi analoghi sono successi ad altri da un momento all'altro con la mia scheda al riavvio. Solo che non so come risolvere il problema.

Non viene rilevata da nessun software ne nelle periferiche del sistema. Presumo non sia un guasto in quanto vedo che problemi analoghi sono successi ad altri da un momento all'altro con la mia scheda al riavvio. Solo che non so come risolvere il problema.
prova con un clear CMOS

Ok grazie proverò da bios se riesco. Non è il mio pane.

Domanda: questo non agisce sui dati vero? non vorrei perdere informazioni preziose.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro