Dell Inspiron 15 7000 - Ordine annullato

Pubblicità

spaghettidba

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti. Nei giorni scorsi ho ordinato un Inspiron 15 serie 7000 per fare un regalo a mio nipote. Purtroppo Dell mi ha scritto dopo una settimana per notificarmi che l'ordine era stato annullato.
Ovviamente adesso non posso più ordinare da nessuno in modo che un'alternativa arrivi in tempo per Natale, quindi grazie Dell per avermi messo in difficoltà.
Sono un cliente Dell affezionato da quando ho aperto la mia attività, ma devo dire che recenti avventure con il servizio clienti e questa recente ciliegina sulla torta mi hanno fatto cambiare idea e d'ora in poi cercherò altri fornitori per i miei pc.
Mi potreste consigliare un'alternativa all'inspiron 7000? Dovrebbe essere un full HD (meglio se touch) con un i5/i7 e 6/8 GB di RAM. Non importa SSD, basta che si possa cambiare dopo (niente mSata saldati o cose simili). Prezzo intorno agli 800 €

Grazie mille

ASUS A551LN-XO529H

Prezzo: 749,00€ ► In offerta su Amazon.it a 720,71€ (Risparmi 28,29€)
Kelkoo: 749.99€ da Mediaworld
Le Specifiche sono:

• CPU: Intel Core i7 4510U 1.9-3.1 GHz
  • GPU: Nvidia GT 840 M 2 GB + Intel HD4400
  • RAM: 4 GB DDR3
  • HDD: 1 TB, 5400 rpm + 24 GB SSD
  • Schermo: 15,6 pollici 1366 x 768 pixel BrightView
  • Batteria: 4 celle
  • Peso: 2,24 kg
  • Non è touch
L'ho fatto comprare per il figlio di un mio amico e ci si trova molto bene.

- - - Updated - - -

Oppure ti butti su un Surface Pro dato che è touch ma spendere una barca di soldi per avere solo un pc ultrasottile e touch ma con meno hard disc e potenza non è consigliabile.

Ultima modifica:
Onestamente, ho sempre difeso DELL, ma la politica che stanno attuando da oltre un anno non ha futuro.

Stanno facendo un errore grossissimo, sia dal punto di vista dei prodotti, sia dal punto di vista della gestione e quindi del rapporto con i clienti.

Non mi spiego questo cambio di rotta, mah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro