Dell Inspiron 13z qualcuno ce l'ha?

Pubblicità

matteo_75

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi piace questo notebook, ho provato a vedere sul sito e non si può comprare. Così mi hanno confermato anche quelli di Dell (tramite chat). Qualcuno è riuscito a comprarlo?
Sipuò comprare solo Inspiron M301z è una evoluzione o e meglio il 13z?

Altra cosa vedo sul sito che si può provare da Mediamondo lo Studio XPS 13 che però dicono in Italia non ci sia is it true?

In alternativa quale altro 13" mi consigliereste? Mi serve tanta batteria, poco peso, buona velocità per uso internet/office/musica, niente giochi.

Grazie

Mi piace questo notebook, ho provato a vedere sul sito e non si può comprare. Così mi hanno confermato anche quelli di Dell (tramite chat). Qualcuno è riuscito a comprarlo?
Sipuò comprare solo Inspiron M301z è una evoluzione o e meglio il 13z?

Altra cosa vedo sul sito che si può provare da Mediamondo lo Studio XPS 13 che però dicono in Italia non ci sia is it true?

In alternativa quale altro 13" mi consigliereste? Mi serve tanta batteria, poco peso, buona velocità per uso internet/office/musica, niente giochi.

Grazie
ciao
allora l'inspiron 13 monta dei processori dual core di vecchia generazione quindi lascia un pò a desiderare come autonomia/portabilità
l'M301z è previsto in vare configurazioni
dalla versione single core a quella dual core al max può montare un turionII K625 abbastanza veloce nell'attività quototidiana ma sicuramente più consumoso del fratello con un singolo core

Grazie ho scoperto che da oggi il 13z è sparito dal sito (vedere per credere) peccato perchè aveva il lettore CD e mi sarebbe piaciuto con quello. Credo che stiano per rilanciarlo con nuove caratteristiche, o almeno spero.

Grazie ho scoperto che da oggi il 13z è sparito dal sito (vedere per credere) peccato perchè aveva il lettore CD e mi sarebbe piaciuto con quello. Credo che stiano per rilanciarlo con nuove caratteristiche, o almeno spero.
si effettivamente non si trova più
magari è una riorganizzazine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro