DOMANDA Dell Inspirion 15 serie 7000

Pubblicità

stef1997

Utente Èlite
Reazioni
258
Punteggio
62
Sono intenzionato ad acquistare un laptop e la mia scelta è caduta sui notebook Dell Inspirion da 15,6" della serie 7000, ma avrei delle domande:

1) Mi interessano i 16GB di RAM e l'SSD, ma non ho alcun bisogno di uno schermo touch screen. Dato che ci sono due voci di peso a seconda della presenza del modulo touch, mi chiedevo se ci fosse il modello da €1299 in una versione diversa.

2) In caso comprassi uno degli altri due notebook della stessa serie, è possibile espandere RAM e storage aggiungendo rispettivamente un banco da 8GB e un SSD 2,5" (facendo rimanere l'HDD)? Se si, quali marche sono supportate?

3) Ci sono sconti per gli studenti universitari come per Apple?

Ciao. Ho acquistato questo notebook (modello da 999 euro) però mi arriverà l'11 Dicembre. Sulla chat Dell di Facebook mi hanno detto che è possibile aggiungere la ram ed è possibile inserire l'ssd senza far decadere la garanzia, togliendo solo lo sportellino sotto al notebook. Su youtube ci sono alcuni video in cui è possibile vedere come fare. Inoltre credo che il notebook supporti anche una ssd di tipo m.2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro