Dell G5 5590 per editing foto a 860€

Pubblicità

TrapInsanity06

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao a tutti !
Abito in Francia e casualmente oggi sono andato sul sito Dell e mi sono trovato questa offerta : OFFERTA

Praticamente un Dell G5 5590 con queste caratteristiche :
i5 9300h
NVIDIA® GeForce® GTX 1650 4gb
ram 8gb
ssd 128gb + 1tb

Prezzo finale 860€

A me sembra davvero un ottimo prezzo per il tipo di prodotto, guardando anche tra tutte le guide trovate sul forum fatte da @Manuel Ferrari non mi sembra di aver trovato alternative .
L'unico mio dubbio è lo schermo, maspero che utilizzando la calbrazione consigliata QUA potrebbe andare meglio .

Considerato che sono alla ricerca di un PC da utilizzare per editing foto(niente di professionale), cosa ne pensate ? Ci sono alternative valide allo stesso prezzo ?

Grazie in anticipo !

c'è l'alternativa ryzen qui

Grazie per la risposta !
Ma cosa intendi con alternativa ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A quel prezzo buono ma si fa di meglio
Rimanendo in terra francese dai un'occhiata a questo che ha una 1060 o questo che ha anche un i7

Mmmm nah, meglio la versione Intel
Wow ! Grazie per la reattività :)
Ma come mai dici che è meglio ? Per la scheda video ? Qual è il modello di processore che non lo trovo nei dettagli?
E soprattutto è facilmente smontabile come il dell ?

Ultima modifica:
Si ram e storage sostituibili
Ma come mai dici che è meglio ? Per la scheda video ? Qual è il modello di processore che non lo trovo nei dettagli?

Io facendo un confronto tra i due vedo :

PROCESSORE
Dell : i5 9300h
LENOVO: i5 8300h

Scheda video :
Dell : GTX 1650
LENOVO: GTX 1060

RAM uguale

HD:
Dell : 1Tb + 256Go SSD
LENOVO : 1Tb + 256Go SSD

I confronti li ho fatti velocemente con delle schede trovate online non essendo così sul pezzo sui componenti .
Sei d'accordo con me con i confronti che ho fatto ?

Grazie

Ultima modifica:

Io facendo un confronto tra i due vedo :

PROCESSORE
Dell : i5 9300h
LENOVO: i5 8300h

Scheda video :
Dell : GTX 1650
LENOVO: GTX 1060

RAM uguale

HD:
Dell : 1Tb + 256Go SSD
LENOVO : 1Tb + 256Go SSD

I confronti li ho fatti velocemente con delle schede trovate online non essendo così sul pezzo sui componenti .
Sei d'accordo con me con i confronti che ho fatto ?

Grazie

no, la 1060 6gb laptop pedala molto di piu della 1650 laptop.

stando sulle ultime uscite la 1060 è sotto alla 1660ti

perso che l'offerta di quel g5 non è male. se punti di piu a giocare andrei su quello con la gpu migliore, altrimenti guarderei il prcessore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro