PROBLEMA Dell G5 15, Tracking Fermo

Pubblicità

Xardal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Buongiorno. Ho acquistato in data 2 Luglio un Dell G5 15, che dal sito Dell risulta spedito in data 04/07. Aprendo la pagina del tracking DHL tuttavia, tutto ciò che appare è
CARRIER PICKUP FROM ORIGIN/MANIFEST RECEIVED MIL06-JUL-2018 07:02. Dal 06/07 nessun aggiornamento in merito alla spedizione. Più o meno quando arriverà il pc? Devo cominciare a preoccuparmi?

aspetta ancora, con il weekend di mezzo può darsi che ancora nn sia aggiornato il tracking. Spero che tu sia piu fortunato di me. Io ho ordinato un G3 con la 1060 e mi hanno inviato la versione con la 1050!!!! :cav:

Spero non ci siano problemi di questo tipo! Non mi resta che sperare che arrivi quanto prima, sono ormai 14 giorni che non ho un PC e ne necessito per vari motivi. Certo che DHL per far arrivare un pacco dalla Cina ci mette davvero gli anni..

Ti capisco, il mio risultava spedito il 2 luglio ed è arrivato a Liscate l'11. Il 13 ho avuto la consegna. Cmq ti consiglio di aspettare oggi, in caso non si aggiorna chiama l'assistenza domani e vedi cosa dicono

Ipoteticamente, stando ai tempi da te descritti, sarebbe dovuto arrivare il 13 a Liscate ed oggi o domani a casa mia. Ma niente, nessuna traccia. Boh, spero che DHL non abbia aggiornato il tracking..

Spero non ci siano problemi di questo tipo! Non mi resta che sperare che arrivi quanto prima, sono ormai 14 giorni che non ho un PC e ne necessito per vari motivi. Certo che DHL per far arrivare un pacco dalla Cina ci mette davvero gli anni..
La via della seta a dorso di dromedario è lunga....:hihi:

senti l'assistenza, io ho preso un alienware il 3 luglio e mi è arrivato lunedì 16; il 13 era già in italia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro