DELL Core2 duo e grafica integrata...

Pubblicità

maxj8

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
Sono in procinto di prendere un Dell Inspiron 640m con il nuovo Intel core2 Duo Processor T7200 (2.0 GHz, 4 MB L2 cache, 667 MHz FSB).
Il sistema ha 2Gb :chupachup di ram a 667 Mhz e Hd a 7200rpm con Schermo 14.1" Wide Screen UltraSharp™ WXGA+ (1440 X 900) con TrueLife

Purtroppo monta come grafica una GMA950 integrata della Intel (fino a 224Mb di memoria condivisi...va beh su 2Gb ci posso stare), unica terribile pecca di questa macchina, che è completata dai vari masterizzatore multi DL, wireless bluetooth e garanzia su TUTTO (anche caduta, licquidi etc)per 3 anni.

Io mi sa che me lo prendo visto il prezzo a cui lo posso avere (circa 1200 + iva :sisi: ). Però volevo sapere in caso mi venga voglia di farci girarare qualche gioco fino a cosa mi posso spingere. Direi che per strategici non ci sono problemi, ma come la mettiamo con FPS o simili? Un gioco invece come PES5 potrebbe girare :rolleyes: ?
In definitiva...quando sui requisiti minimi dei giochi viene indicata la ATI o NVIDIA di turno, a quali modelli posso fare riferimento con la mia GMA950?

Grazie a tutti
 
Come indicato in oggetto il portatile è un DELL, modello Inspiron 640m.
Diciamo che il prezzo non è poprio quello di listino causa promozione e..ehm.. piccolo ringraziamento per recenti grossi acquisti...:figo:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top