DELL/ALIENWRAE VERGOGNATEVI!!!

• Autore discussione Autore discussione H5N1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

H5N1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. A gennaio 2012 ho comperato un Alienware Aurora R3, i7 2600k con VGA GTX 580, RAM 8 GB DDR3 1333. Ad oggi volevo fare un upgrade della scheda video e passare alla GTX 780: meno male che prima ho guardato un po' in giro su internet: NON è compatibile con il Bios A06. Ma come è possibile ? ho speso un mucchio di soldi per una "macchina da gioco" che in così breve tempo si è rivelata un "carretto"? Neppure l'ultimo dei produttori non rilascia update a distanza di così breve tempo dall'uscita di un prodotto di punta . E' UNA VERA VERGOGNA . MAI PIU' ALIENWARE!!! se qualche tecnico del supporto vuole farsi vivo sarò ben contento di esporre le mie idee. Ciao a tutti:cav:

Ultima modifica:
Salve a tutti. A gennaio 2012 ho comperato un Alienware Aurora R3, i7 2600k con VGA GTX 580, RAM 8 GB DDR3 1333. Ad oggi volevo fare un upgrade della scheda video e passare alla GTX 780: meno male che prima ho guardato un po' in giro su internet: NON è compatibile con il Bios A06. Ma come è possibile ? ho speso un mucchio di soldi per una "macchina da gioco" che in così breve tempo si rivela un "carretto"? Neppure l'ultimo dei produttori non rilascia update a distanza di così breve tempo dall'uscita di n prodotto di punta . E' UNA VERA VERGOGNA . MAI PIU' ALIENWARE!!! se qualche tecnico del supporto vuole farsi vivo sarò ben contento di esporre le mie idee. Ciao a tutti:cav:
Questo sei riuscito a scoprirlo solo oggi o potevi saperlo anche prima di effettuare l'acquisto nel gennaio 2012?

Bella domanda ... alla luce dei fatti dovevo scoprirlo prima ma francamente non me lo sarei mai aspettato da un marchio così importante.

Bella domanda ... alla luce dei fatti dovevo scoprirlo prima ma francamente non me lo sarei mai aspettato da un marchio così importante.
Quindi diciamo che buona parte delle colpe sono tue.

Capisco la rabbia, la delusione e tutto, ma almeno potevi evitare il "vergognatevi" del titolo.

Posso essere d'accordo sul fatto che, vista la spesa richiesta, un prodotto del genere dovrebbe essere upgradabile, però dato che i soldi sono tuoi, dovevi fare più attenzione prima di effettuare l'acquisto. DELL avrà fatto un passo falso, tu ne hai fatti due.

Comunque entro domani arriverà una risposta ufficiale da parte di uno degli utenti (ufficiali) DELL, ti sapranno dire il necessario, magari c'è un modo per risolvere la situazione..

In bocca al lupo!

Grazie dei consigli ma la rabbia è veramente tanta.. mi sento proprio incredibilmente fregato e quindi il "vergognatevi" ci stà... Ho anche sbagliato a scriverlo il titolo .Credo che sul Web sia in atto una petizione per far si che vi sia da parte di Dell il supporto per win 8 ed il nuovo Hardware UEFI che non vanno d'accordo con il bios dell'Aurora R3. Per ora nulla da fare: Dell Non ha nessuna intenzione di supportare un prodotto fuori produzione( Sic!)

secondo me devi vergognarti tu..io quando acquisto un pc sono abituato a cercare e ricercare recensioni, pareri e commenti, tutto sul nuovo acquisto, naturalmente se poi lo compro non mi viene la sfacciataggine di insultare un azienda per un errore fatto da me!

secondo me devi vergognarti tu..io quando acquisto un pc sono abituato a cercare e ricercare recensioni, pareri e commenti, tutto sul nuovo acquisto, naturalmente se poi lo compro non mi viene la sfacciataggine di insultare un azienda per un errore fatto da me!
Guarda credo che tu non abbia capito niente. Io ho fatto ricerche , ho letto recensioni ecc. certo che un atteggiamento come quello della sopracitata azienda è inconcepibile, così come il tuo permetterti di dare dello sfacciato a me. Se questo problema non ti riguarda abbi almeno il buon gusto di non dire nulla. Ci sono centinaia di persone che come me sono state diciamo ,per non urtare la tua sensibilità, non proprio trattate bene dalla "Azienda" che spaccia come una delle macchine più upgrgadabili L'Aurora desktop che invece è blindato. A me sembra che la cosa sia seria ed... imperdonabile per un'azienda così importante a livello planetario.

Ultima modifica:
"la legge non ammette ignoranza"
il prodotto non è stato fatto espressamente per te, era così prima che tu lo comprassi, hai avuto tutto il tempo per informarti, hai avuto il tempo per poterlo restituire, il fatto che il prodotto costi, non vuol dire che abbia tutto quello che tu cerchi!

questo è vero mario, e scusami h5 se mi intrometto, ma smettere di supportare un prodotto dopo 2 anni è roba che non si vede manco sulle peggio cinesate. all'atto dell'acquisto non c'era scritto che non avrebbe supportato 8 ne in quel momento ne in futuro, ne c'era scritto che le vga quelle erano e quelle sarebbero rimaste. se uno compra un desktop a logica può ragionevolmente aspettarsi di poterci mettere mano.

un mio amico ha comprato un g75 asus che supporta nativamente solo 8, per fargli digerire 7 ci vanno il sangue di una vergine in una bottiglia di admantio confezionata da un monaco buddhista sordomuto ma l'ha fatto consapevole di ciò cui andava incontro, probabilmente per h5 non è stato così ne a logica ne a scritta anche perchè alienware fin quando si deve pubblicizzare è un covo di draghi dalle cui fiamme escono pc della madonna, quando è ora di elencare i difetti manco nelle scritte in piccolo a fondo pagina in inchiostro simpatico si trovano.

certo poi che google è nostro amico, ma una persona che di punto in bianco spende 3000 euro secondo te due rece non le ha lette?

ho passato due giorni a scegliere tre cacchio di ventole ed essendo questa la nostra passione, penso sia altrettanto per voi ma contro la carenza di attenzione verso i clienti non c'è recensione o santo che tenga IMHO

questo è vero mario, e scusami h5 se mi intrometto, ma smettere di supportare un prodotto dopo 2 anni è roba che non si vede manco sulle peggio cinesate. all'atto dell'acquisto non c'era scritto che non avrebbe supportato 8 ne in quel momento ne in futuro, ne c'era scritto che le vga quelle erano e quelle sarebbero rimaste. se uno compra un desktop a logica può ragionevolmente aspettarsi di poterci mettere mano.

un mio amico ha comprato un g75 asus che supporta nativamente solo 8, per fargli digerire 7 ci vanno il sangue di una vergine in una bottiglia di admantio confezionata da un monaco buddhista sordomuto ma l'ha fatto consapevole di ciò cui andava incontro, probabilmente per h5 non è stato così ne a logica ne a scritta anche perchè alienware fin quando si deve pubblicizzare è un covo di draghi dalle cui fiamme escono pc della madonna, quando è ora di elencare i difetti manco nelle scritte in piccolo a fondo pagina in inchiostro simpatico si trovano.

certo poi che google è nostro amico, ma una persona che di punto in bianco spende 3000 euro secondo te due rece non le ha lette?

ho passato due giorni a scegliere tre cacchio di ventole ed essendo questa la nostra passione, penso sia altrettanto per voi ma contro la carenza di attenzione verso i clienti non c'è recensione o santo che tenga IMHO
Grazie jestar hai colto nel segno. Il fatto è che a mio avviso è inaudito proporre una macchina da gioco(costosa) che potrebbe tranquillamente con poco supportare win 8 e quant'altro e negarlo solo per motivi commerciali. Da nessuna ma proprio nessuna parte stava scritto o si poteva intuire che non vi sarebbe stato supporto . Veramente da peggio cinesate. Alienware come factory è morta con l'acqisizione da parte del colosso Dell e probabilmente queste sono le bruttissime conseguenze. Peraltro proprio sul forum Dell US vi sono molti utenti ultra indignati di questo fatto,ma anche a loro non resta che un triste e poco appagante sfogo.Certo che anche se amo molto il case di Alienware ed il LOOK di questi PC è ovvio che mai più cadrò nella nella rete. L'assemblaggio del PC è una cosa che ho sempre fatto da me mettendoci dentro ciò che più piace . molte grazie per il sostegno.

Ultima modifica:
il case è spettacolare, riciclalo per la prossima costruzione che in rete il programmino craccato per far girare l'alien fx senza avere un alienware sotto si trova ;)

o se proprio non vuoi più vedere la testina dell'alieno dimmi in che cassonetto lo butti che vado a bruciarlo per conto tuo :D

il case è spettacolare, riciclalo per la prossima costruzione che in rete il programmino craccato per far girare l'alien fx senza avere un alienware sotto si trova ;)

o se proprio non vuoi più vedere la testina dell'alieno dimmi in che cassonetto lo butti che vado a bruciarlo per conto tuo :D
Grazie mille , non sapevo che fi fosse il programma craccato per far girare fx. Comunque la testa dell'alieno mi piace moltissimo!!!.proverò a cambiare scheda madre magari come molti hanno già fatto con la Asus Maximus gene V compatibile con tutto. Ciao e grazie.

infatti questo dovrebbero farlo tutti :)

se uno compra un desktop a logica può ragionevolmente aspettarsi di poterci mettere mano.
ascolta, già che ti metti a confrontare un laptop con un desktop -.-''

Mi sembra ovvio che i desktop li puoi upgradare, ci mancherebbe altro! :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro