dell alienware

Pubblicità

bacillux

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
44
buongiorno a tutti, ho una domanda da porvi, su un acquisto di un nuovo pc, vicino a casa mia c'è l'outlet dell'unieuro e vendono ( cè n'e solo uno..) un dell alienware, non è specificato il modello, però ci sono le caratteristiche:
core i7 860, 6 gb di ram 1333, gtx 480, scheda madre e alimentatore non sono specificate, ma trattandosi di un alienware penso siano di qualità praticamente lo vendono a metà prezzo: 899 euro,secondo voi vale la pena prenderlo?

a me l'alienware piace tantissimo,ma leggendo su internet ho visto che si paga molto l'estetica, guarda non te lo so dire, io ticonsiglio di informarti bene sul modello e magari scrivi qual'è

buongiorno a tutti, ho una domanda da porvi, su un acquisto di un nuovo pc, vicino a casa mia c'è l'outlet dell'unieuro e vendono ( cè n'e solo uno..) un dell alienware, non è specificato il modello, però ci sono le caratteristiche:
core i7 860, 6 gb di ram 1333, gtx 480, scheda madre e alimentatore non sono specificate, ma trattandosi di un alienware penso siano di qualità praticamente lo vendono a metà prezzo: 899 euro,secondo voi vale la pena prenderlo?
Ciao, anzi Buongiorno:) da dove inizio?
Allora già per il fatto che sia un prodotto da grande catena commericale sarebbe da evitare a prescindere, oltretutto mancano alxune caratteristiche fondamentali quali marca e modello dell'alimentatore, hard disk ecc....
aggiungo inoltre che sì può fare di *meglio cmq con un assemblato stessa spesa.

Bhe,a me sa tanto di usatone,non so perché ma ho questo presentimento,tipo qualche ritorno di RMA.Alla fine gli alienware son pur sempre gli alienware :asd: anche se è vero che si fanno pagare marchio ed estetica.(Io personalmente uno dei loro case lo pagherei fino a 400 euro :asd:)

cpu e vga della passata generazione ... non vale la pena
per quella cifra ti fai tranquillamente un bel pc con sandy bridge e gtx serie 5

a quel prezzo è proprio un furto visto che cmq il pc ha componenti della generazione precedente! con quella cifra ti fai un ottimo pc nuovo su internet...poi se a te piace l'estetica quello è un altro discorso però a parer mio esistono cmq ottimi case anche belli esteticamente che puoi scegliere e altra cosa che penso è che cmq un pc lo devi usare e non guardarlo....!! opinione mia cmq...

Probabilmente si tratta di una svendita della precedente serie degli alienware..ora staranno fabbricando quelli nuovi con SB

il pc è nuovo, l'iultimo rimasto della vecchia serie, cmq dite che +o - circa la stessa cifra riesco a tirar fuori qualcosa di simile, se non migliore..mi potete elencare qualche configurazione, max 1000 euro? ve ne sarei grato..sono stato un po troppo tempo fuori dal mercato hardware, il mio pc è un x3 720 con 4850..dfi lan party 790 xb, 4 gb di ram ddr 3 1333 hyper x e alimentatore cooler master real power m520, secondo voi, qualcosa posso tenere? tipo ram etc etc

il pc è nuovo, l'iultimo rimasto della vecchia serie, cmq dite che +o - circa la stessa cifra riesco a tirar fuori qualcosa di simile, se non migliore..mi potete elencare qualche configurazione, max 1000 euro? ve ne sarei grato..sono stato un po troppo tempo fuori dal mercato hardware, il mio pc è un x3 720 con 4850..dfi lan party 790 xb, 4 gb di ram ddr 3 1333 hyper x e alimentatore cooler master real power m520, secondo voi, qualcosa posso tenere? tipo ram etc etc
Sciuramente scegliendo le componenti avrai un prodotto migliore, inoltre ci sono alcune cose che puoi riciclare dal vecchio pc.

Un consiglio, apri una nuova discussione, e come scritto nel regolamento specifica utilizzo del pc, budget disponibile ed anche il monitor a tua disposizione.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro