Nannoloforever
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti,sono un nuovo utente del forum,anche se spesso leggo qualche discussione quando ho qualche dubbio/problema con il pc.Ultimamente sto avendo non pochi problemi con il mio attuale pc,un Sony Vaio del 2011,e quindi sono orientato a cambiare macchina,magari acquistandone una molto potente che mi consenta di giocare,nel tempo libero,a giochi che sulle consolle che possiedo non posso giocare.Dopo un pò di ricerche sono capitato sul sito della Dell ed ho poi visto i Desktop Alienware,purtroppo non essendo un esperto nel settore e non avendo conoscenze tecniche non so cosa fare.Per ora ho esaminato,con quelle poche conoscenze che ho, l'Alienware X51 e l'Aurora R4.Conosco solo questi due e non so se esistano altri desktop più potenti,quindi domando a voi.
PS:Sono interessato solo a Desktop e non posso fare assemblaggi dal momento che non ho conoscenze tecniche,come scritto sopra, e soprattutto non conosco persone fidate che mi possano fare un assemblaggio,quindi preferirei un pre assemblato.
Grazie,Saluti.
PS:Sono interessato solo a Desktop e non posso fare assemblaggi dal momento che non ho conoscenze tecniche,come scritto sopra, e soprattutto non conosco persone fidate che mi possano fare un assemblaggio,quindi preferirei un pre assemblato.
Grazie,Saluti.