Dell 3008wpf

Pubblicità

Quantico_

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Carissimi,
ho comprato il Dell 3008wpf (arriverà il 14 prossimo) mi interessava sapere l'opinione di qualcuno che ce l'ha e anche quella di tutti gli altri. Se avete dei link a recensioni o quant'altro vi invito a postarli.

Questa è una delle recensioni che ho trovato

PRAD | Review Dell 3008WFP

Grazie a quanti risponderanno

A presto

Ultima modifica:
Ciao, è un bellissimo monitor forse uno dei migliori in circolazione :).

Non ho mai avuto modo di sperimentarlo e fammi sapere quando ti arriva se realmente supporta quella risoluzione 2.560 x 1.600? perchè non ho capito se ne devi avere due per raggiungere questa risoluzione o basta solo questo?

Tienimi aggiornato mi raccomando quando ti arriva :ok:

Ciao, è un bellissimo monitor forse uno dei migliori in circolazione :).

Non ho mai avuto modo di sperimentarlo e fammi sapere quando ti arriva se realmente supporta quella risoluzione 2.560 x 1.600? perchè non ho capito se ne devi avere due per raggiungere questa risoluzione o basta solo questo?

Tienimi aggiornato mi raccomando quando ti arriva :ok:

Ciao è appena arrivato :):):) devo dire che è veramente impressionante sia come qualità che dimensioni e finiture :love::love::love:. Appena avrò le prime impressioni ti farò sapere (il nuovo pc con cui lavorerà arriva la prossima settimana). Ti posso rispondere subito che supporta quella risoluzione naturalmente occorre una scheda grafica adeguata.

Speravo di trovare qualcuno con cui condividere informazioni utili, fortunatamente ho trovato un forum con tante notizie utili in lingua inglese.

Ciao a presto

Preciso che la recensione al tuo monitor si trova a questo indirizzo e non a quello citato tè, l'indirizzo giusto è:

PRAD | Review Dell 3008WFP

Ciao. :)

Grazie ho corretto il link

Perfetto ne sono contento, pensavo che per quella risoluzione ce ne volevano due lcd uniti di quelle dimensioni, ora che mi confermi ciò sono convinto che è forse il migliore lcd in commercio :)

edit: peccato per il prezzo veramente alto :lol:​

Ciao quantico, sono interessato anch'io all'acquisto di questo monitor Dell . Mi sapresti dire il tuo giudizio dopo più di 2 mesi di utilizzo e se possibile quanto ti è costato e dove lo hai preso , magari in privato. Grazie
Alcet
aloalo@tiscali.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro