Dell 30"

Pubblicità
cmq sul sito ho notato questa cosa..(xke ci stavo sbavando sopra a questo monitor!!!)

* Il monitor Dell 3007WFP richiede una scheda grafica DVI-D dual-link con supporto per la risoluzione WQXGA (2560 x 1600). Il monitor 3007WFP è ottimizzato per l'uso con il sistema Desktop Dell XPS, le workstation Desktop Precision e altri sistemi con supporto per la risoluzione WQXGA. Se si desidera ordinare un monitor widescreen Dell da utilizzare con un sistema non Dell, contattare il produttore del sistema specifico per verificare che il sistema supporti la risoluzione 2560 x 1600.

adesso..magari non lo usi alla max risoluzione..ma la mia 1900XTX arriva max a 2048*1536..e una 7800/7900/7950 anke...sicuro ke si possa riuscire a farlo andare come si deve con skede video "normali"?

x Ettorex: infatti ho preferito optare per una maggiore area di lavoro piuttosto che per una fedeltà perfetta, sono solo un grafico, non faccio prestampa. :)
E dove lavoravo prima lavoravo su 2 lcd da 19", perciò come dimensioni più o meno ci siamo.Non credo che farò tutta questa fatica...:D
Poi un monitor del genere costa comunque la metà di eizo, lacie e quato...

x Didac: :D:D:D

x Most Wanted: hai ragione per la risoluzione max supportata PER OGNUNA DELLE 2 USCITE DVI, ma tutta la seria 79xx supporta il DVI dual-link.Perciò utilizzo entrambe le uscite per pilotare un monitor solo. ;)
Se lo ritrovo ti posto il link in cui specifica questa cosa.
L'unica cosa è che non sia troppo tirata per i capelli, ma visto che 3D e giochi non ne faccio penso che non ci saranno problemi.
Mal che vada ho già chi mi compra la 7950 GT e aggiungendo la differenza passo a una Quadro o a una GX2 o a una 8800.
Cmq la GX2, ad esempio, supporta 2 di questi bestioni di monitor da sola, perciò sono tranquillo.
:)

edit:
ecco il link
http://www.nvidia.it/page/technology_extreme_hd_gpu.html
se vai a vedere in configurazioni ti consigliano uno sli di 2 schede come la mia, ma già una sola dovrebbe bastare per il 2D statico ;)

io se avrò disponibilità lo prenderò x giocare..
ma Nvidia non credo di comprarla :D
aspetterò R600..magari un CrossFire :lol:

se lo prendi per quello controlla che i giochi ci arrivino a quella risoluzione..
altrimenti rischi di spendere un sacco di soldi per niente..;)

logan ha detto:
se lo prendi per quello controlla che i giochi ci arrivino a quella risoluzione..
altrimenti rischi di spendere un sacco di soldi per niente..;)

beh piano..a quella risoluzione non credo si riesca a giocare..mi basterebbe un 1920*1280 (non so se esiste) o una risoluzione simile..
il monitor lo prenderei solo xke è da 30" e credo permetta una visuale da cinema :chupachup
poi non saprei..magari l'utente ke lo possiede puo darmi qualke Info in piu a riguardo :inchino: :D

most_wanted ha detto:
beh piano..a quella risoluzione non credo si riesca a giocare..mi basterebbe un 1920*1280 (non so se esiste) o una risoluzione simile..
il monitor lo prenderei solo xke è da 30" e credo permetta una visuale da cinema :chupachup
poi non saprei..magari l'utente ke lo possiede puo darmi qualke Info in piu a riguardo :inchino: :D
ti conviene di più prendere un monitor hd ready da tv sui 27-32'. ti costa uguale se non meno e la risoluzione è un pò inferiore, mi pare un full hd ready che ho visto da 37pollici veniva 1100€ e la ris è 1920x12xx. con quello giochi da dio :D infatti ci stavo facendo un pensierino :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro