Dell 30"

Pubblicità
cmq sul sito ho notato questa cosa..(xke ci stavo sbavando sopra a questo monitor!!!)

* Il monitor Dell 3007WFP richiede una scheda grafica DVI-D dual-link con supporto per la risoluzione WQXGA (2560 x 1600). Il monitor 3007WFP è ottimizzato per l'uso con il sistema Desktop Dell XPS, le workstation Desktop Precision e altri sistemi con supporto per la risoluzione WQXGA. Se si desidera ordinare un monitor widescreen Dell da utilizzare con un sistema non Dell, contattare il produttore del sistema specifico per verificare che il sistema supporti la risoluzione 2560 x 1600.

adesso..magari non lo usi alla max risoluzione..ma la mia 1900XTX arriva max a 2048*1536..e una 7800/7900/7950 anke...sicuro ke si possa riuscire a farlo andare come si deve con skede video "normali"?

x Ettorex: infatti ho preferito optare per una maggiore area di lavoro piuttosto che per una fedeltà perfetta, sono solo un grafico, non faccio prestampa. :)
E dove lavoravo prima lavoravo su 2 lcd da 19", perciò come dimensioni più o meno ci siamo.Non credo che farò tutta questa fatica...:D
Poi un monitor del genere costa comunque la metà di eizo, lacie e quato...

x Didac: :D:D:D

x Most Wanted: hai ragione per la risoluzione max supportata PER OGNUNA DELLE 2 USCITE DVI, ma tutta la seria 79xx supporta il DVI dual-link.Perciò utilizzo entrambe le uscite per pilotare un monitor solo. ;)
Se lo ritrovo ti posto il link in cui specifica questa cosa.
L'unica cosa è che non sia troppo tirata per i capelli, ma visto che 3D e giochi non ne faccio penso che non ci saranno problemi.
Mal che vada ho già chi mi compra la 7950 GT e aggiungendo la differenza passo a una Quadro o a una GX2 o a una 8800.
Cmq la GX2, ad esempio, supporta 2 di questi bestioni di monitor da sola, perciò sono tranquillo.
:)

edit:
ecco il link
http://www.nvidia.it/page/technology_extreme_hd_gpu.html