Dell 2407wfp

Pubblicità

Dude_®evolution

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi!!
Avevo una mezza idea di comprarmi questo monitor della DELL per utilizzarlo in full hd con il mio xbox 360... visto che è anche uscito l'aggiornamento della console che ha reso possibile l'utilizzo del tanto agognato 1080p.. questo monitor ha una risoluzione massima di 1920x1200... pensate che anche se i giochi girano a 1920x1080 funzioneranno cmq oppure sarò ostretto a passare automanticamente a 1280x 720 (720p)?

Grazie anticipatamente

era un mio pallino prima che comprassi quello in firma multimediale che la stessa risoluzione ed è un23.-
Facendo riferimento alla tua domanda ti posso dire che giocare a 1920 è un pò dura visto che le immagini come sai rimpiccioliscono però a 1280 è roba...:figo: .-

viator ha detto:
era un mio pallino prima che comprassi quello in firma multimediale che la stessa risoluzione ed è un23.-
Facendo riferimento alla tua domanda ti posso dire che giocare a 1920 è un pò dura visto che le immagini come sai rimpiccioliscono però a 1280 è roba...:figo: .-

rimpicioliscono ? :boh:

viator ha detto:

in teoria non dovresti avere problemi..... al massimo visualizzi delle piccole bande nere sopra e sotto......

ma non ti conviene compare un televisore invece di un monitor per una consolle ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro