PROBLEMA Delid i7-7700k

Pubblicità

robcrack92

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
26
Ho un problema che mi affligge. Posseggo da quasi un anno un clevo p775dm3-g con chipset intel z170 e i7-7700k. L'ho comprato da un sito che prevedeva già il delid con metallo liquido thermal grizzly condoctonaut e mi hanno consigliato di rifare la procedura del delid ogni anno perchè il metallo liquido si deteriora ecc . Siccome sono una persona completamente incompetente in tutto nell'ambito informatico vorrei trovare qualche sito (ho visto che ****.it ha un servizio delid ma ho letto molte recensioni negative di quel negozio) o tecnico che può farmi questa procedura. Qualcuno conosce un negozio online che ha un servizio delid per la cpu? In alternativa potrei comprarmi sia il kit der8auer delid-die-mate 2 che il metallo liquido e portare tutto da un tecnico nella mia città? Che consigli potete darmi?

Non ho capito. Il processore del tuo laptop è già deliddato? Comunque il metallo dura anni e anni. Raramente dura un anno solo, a meno di non averla spalmata da schifo la prima volta.

Generalmente, la maggior parte dei negozi normali di informatica si rifiutano di fare delid. Non si vogliono prendere responsabilità. Anche perchè se qualcosa va storto, la cpu è da buttare. Se il negoziante la danneggia poi ti dovrebbe pure rimborsare del suo costo totale e questo è male.

.

Non ho capito. Il processore del tuo laptop è già deliddato? Comunque il metallo dura anni e anni. Raramente dura un anno solo, a meno di non averla spalmata da schifo la prima volta.

Generalmente, la maggior parte dei negozi normali di informatica si rifiutano di fare delid. Non si vogliono prendere responsabilità. Anche perchè se qualcosa va storto, la cpu è da buttare. Se il negoziante la danneggia poi ti dovrebbe pure rimborsare del suo costo totale e questo è male.

.
Sì il processore viene deliddato (nel caso del sito portoghese obsidian-pc) quando si ordinano laptop con cpu sbloccata.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro