Questo è quello che veniva venduto in europa:
Samsung GT-N7000 / GT-N7000B Galaxy Note 16GB Specs | Technical Datasheet | PDAdb.net
Samsung GT-N7000 / GT-N7000B Galaxy Note 16GB Specs | Technical Datasheet | PDAdb.net
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille a entrambi per il vostro immenso aiuto :),per il problema della rete,anche io credo che il fatto che il 3g non funzioni,sia dovuto al fatto che in Cina le frequenze sono diverse e credo che il mio cellulare non sia UMTS,infatti leggendo da wikipedia:
Samsung Galaxy Note (original) - Wikipedia, the free encyclopedia
si legge chiaramente: "GT-I9228 — TD-SCDMA model released exclusively for china mobile",dunque lo smartphone non è UMTS,ma bensì TD-SCDMA,vero?,e dunque le frequenze su cui lavora il 3G sono diverse da quelle europee e da qui il fatto che non si connetta sfruttando il 3G,qualcuno può smentire quello che ho detto?
Tornando al problema della lingua,invece,su internet ho trovato questa app:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.wanam&hl=it
scaricabile direttamente da google play,che oltre ad impostare la localizzazzione Italia,dovrebbe convertire completamente in italiano lo smathpone,tuttavia per utilizzare queta app sono necessari i permessi di root,cosa che io non ho la più pallida idea di come si faccia su questo dispositivo ed inoltre richiederà sicuramente altro tempo,cosa che adesso non ho,dunque per il momento credo che lo smartphone vada più che bene così,se in futuro avrò un pò più di tempo forse riuscirò ad aggiustare qualche altra piccola cosa.
Vi ringrazio ancora per l'aiuto e solo per curiosità volevo chiedervi se potevate confermare o smentire la mia considerazione sulla rete UMTS / TD-SCDMA.
Grazie
----------------------
P.S.:
Comunque ho provato a chiedere anche sul sito italiano della MIUI,e mi hanno risposto che non vi erano ROM italiane compatibili con lo smartphone