U
Utente cancellato 129487
Ospite
deleted
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie mille per il consiglio,tuttavia dove posso trovare una cyanogenmod per questo dispositivo?
no, i dispositivi quadriband sono compatibili in tutto il mondo, solo in nordamerica si usano i 1900mhz al posto dei nostri 1800 per le reti 2g, ma i nostri dispositivi le supportano comunquel'unico dubbio che mi rimane è che possa esserci un problema di frequenze (anche se non credo) e cioè che in cina le frequenze utilizzate non siano le stesse italiane, in questo caso potrebbe essere anche un problema hardware e non puoi farci niente.
Cavoli, a questa cosa non ci avevo pensato, dove posso controllare queste impostazioni, e sopratutto dove posso trovare i parametri APN del mio gestore telefonico??
Salve,sono di nuovo qui per aggiornarvi sulla mia situazione:
Ho installato un nuovo firmware,che ho trovato da SamFirmware,ed
Ho seguito il procedimento tramite ODIN ed è andato tutto bene,tranne che per due particolari:
1)"wipe data/factory reset",ma non ho eseguito il "wipe cache partition"
2)Il firmware che ho installato,dalle impostazioni mi fà selezionare solamente la lingua inglese e quella cinese
Grazie ancora per l'aiuto.
Grazie mille,tuttavia su Samfirmware per il mio dispositivo,sono presenti solo firmware con nazionalità cinese,e girando su internet in lungo e in largo non ho trovato rom alternative a quelle orginali.
Per quanto riguarda invece la seconda parte del tuo discorso,credo che tu mi abbia frainteso:
il mio dispositvo dovrebbe essere la versione cinese del Samsung Galaxy Note (N7000) e non un galaxy note 2 cinese,dunque credo che qualsiasi rom del Galaxy note 2 sia incompatibile,giusto?
Grazie mille,tuttavia su Samfirmware per il mio dispositivo,sono presenti solo firmware con nazionalità cinese,e girando su internet in lungo e in largo non ho trovato rom alternative a quelle orginali.
Per quanto riguarda invece la seconda parte del tuo discorso,credo che tu mi abbia frainteso:
il mio dispositvo dovrebbe essere la versione cinese del Samsung Galaxy Note (N7000) e non un galaxy note 2 cinese,dunque credo che qualsiasi rom del Galaxy note 2 sia incompatibile,giusto?
Scusate,ma credo che il mio dispositivo non sia un clone,credo sia semplicemente la versione cinese del galaxy Note (N7000),prodotto dalla Samsung,ma destinato al mercato Cinese,infatti se scarico samsung Kies e collego il telefono al pc,samsung Kies lo riconosce sotto il nome di GT-I9228 e prima che installassi l'ultimo firmware mi dava anche la possibilità di aggiornarlo,cosa che dopo ho eseguito con ODIN,per via di alcuni problemi con il programma.
Grazie mille per l'aiuto :),cmq credo che provando ad installare una rom dell'N7000 Brickerei quasi sicuramente il telefono,poichè da come ho letto su internet,e anche da alcuni forum come xda,l'hardware dell' n7000 e diverso da quello del GT-I9228.
Un'altra cosa che ho notato,che avveniva anche prima dell'aggiornamento firmware,è il non funzionamento della rete 3G,infatti anche dopo aver aggiornato il dispositivo,e aver impostato tutti gli APN corretti,il cellulare si connette ad internet tramite la connessione dati ma non riesce a sfruttare la connessione 3G.
Da cosa potrebbe dipendere questo problema?
P.S.:
su internet ho trovato questo link:
Download driver Samsung GSM(3G) GT-I9228 - Aggiornamento software Samsung
non sono riuscito a capire bene,a cosa servano,sono semplicemente dei driver per windows per far riconoscere il telefono al pc,oppure sono i driver per lo smartphone per fargli riconoscere il 3G?
Grazie mille per l'aiuto :),cmq credo che provando ad installare una rom dell'N7000 Brickerei quasi sicuramente il telefono,poichè da come ho letto su internet,e anche da alcuni forum come xda,l'hardware dell' n7000 e diverso da quello del GT-I9228.
Un'altra cosa che ho notato,che avveniva anche prima dell'aggiornamento firmware,è il non funzionamento della rete 3G,infatti anche dopo aver aggiornato il dispositivo,e aver impostato tutti gli APN corretti,il cellulare si connette ad internet tramite la connessione dati ma non riesce a sfruttare la connessione 3G.
Da cosa potrebbe dipendere questo problema?
P.S.:
su internet ho trovato questo link:
Download driver Samsung GSM(3G) GT-I9228 - Aggiornamento software Samsung
non sono riuscito a capire bene,a cosa servano,sono semplicemente dei driver per windows per far riconoscere il telefono al pc,oppure sono i driver per lo smartphone per fargli riconoscere il 3G?
Scusate,ma credo che il mio dispositivo non sia un clone,credo sia semplicemente la versione cinese del galaxy Note (N7000),prodotto dalla Samsung,ma destinato al mercato Cinese,infatti se scarico samsung Kies e collego il telefono al pc,samsung Kies lo riconosce sotto il nome di GT-I9228 e prima che installassi l'ultimo firmware mi dava anche la possibilità di aggiornarlo,cosa che dopo ho eseguito con ODIN,per via di alcuni problemi con il programma.
Scusate ho frainteso, quindi si sta parlando del note casa samsung destinato al mercato cinese?
e questo note ha un HW diverso dal note europa?