• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Dei piccoli consigli per favor!

Pubblicità

Davide Bompensa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao :ciaociao:
Sono nuovo, e vorrei sapere quanto cosa assemblare un buon pc...
Ho già un pc fisso non dei migliori e quindi vorrei metterlo a nuovo e quindi dovrò cambiare (ram scheda video ecc ecc )
Cosa mi consigliate?
Scrivete la marca e il prezzo per favore poi per il budget ci penso io, certamente non voglio un mostro come pc ma giusto l'essenziale per giocare senza scatti e grafica al minimo che mi so rotto le :shutup: Grazie a tutti!:ciaociao:

XD allora
un pc gaming dev'esserebucato avanti e dietro e almeno 2 ventole poste per garantire un flusso d'aria.
Un alimentatore almeno 80+ bronze di marca(marche che producono solo ali e non marche che fanno tutto e magari gli ali li fanno male) naturalmente poi in base al budget si crea una conf.

Ora se tu credi di avere un case adatto al gaming e anche l'ali sia buono fai foto alle etichtte dell'ali così vediamo un po', inoltre se metti il modello del case.

Infine devi mettere un budget su cui regolarci,

Ci vogliono almeno 600€per giocare da dettagli medi in su!
Specifica se hai preferenze tra AMD-intel-ecc se vuoi fare overclock,a quali giochi giocherai e che risoluzione,se ti serve headset ecc poi se ne parla della configurazione

Ci vogliono almeno 600€per giocare da dettagli medi in su!
Specifica se hai preferenze tra AMD-intel-ecc se vuoi fare overclock,a quali giochi giocherai e che risoluzione,se ti serve headset ecc poi se ne parla della configurazione

Ha detto che vuole giocare da dettagli medi in su? Me la sono persa, io ero rimasto a "giusto l'essenziale per giocare senza scatti e grafica al minimo".

Comunqe, torniamo al problema principale. Diciamo che per giocare dignitosamente senza lag e grafica medio-bassa servono sui 500€ per tutto il pc, ma posta una configurazione completa del tuo così possiamo dirti se tenere o meno qualche componente. Per sapere i componenti scarica CPU-Z e posta uno screenshot (premi stamp e incolli su paint) di tutte le schermate del programma.

Ciao :ciaociao:
Sono nuovo, e vorrei sapere quanto cosa assemblare un buon pc...
Ho già un pc fisso non dei migliori e quindi vorrei metterlo a nuovo e quindi dovrò cambiare (ram scheda video ecc ecc )
Cosa mi consigliate?
Scrivete la marca e il prezzo per favore poi per il budget ci penso io, certamente non voglio un mostro come pc ma giusto l'essenziale per giocare senza scatti e grafica al minimo che mi so rotto le :shutup: Grazie a tutti!:ciaociao:

ti direi che con 650€ ci giochi in hd senza filtri andando su amd come cpu e nvidia per vga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro