Degrado prestazioni OCZ Vertex 3

Pubblicità
RISOLTO!!!
è bastato spostare i due spinotti dell'SSD dalle porte SATA 3 controllate dal chipset intel (6Gb/s blu scuro)
a quelle SATA 3 controllate dal marvell (6Gb/s bianca)

ecco un benchmark senza aver ancora fatto un secure erase dopo tutti gli altri bench

ringrazio tutti per l'aiuto ;))

2ceeb8bc1bddd5184739be3173d30eb9.jpg

ora gli faccio un secure erase e penso che tornerà a 550 in lettura e 515 in scrittura
ancora grazie a tutti, ho già aperto 3 discussioni in questo forum e ho sempre trovato la soluzioni ai miei problemi ;))

strano...

RISOLTO!!!
è bastato spostare i due spinotti dell'SSD dalle porte SATA 3 controllate dal chipset intel (6Gb/s blu scuro)
a quelle SATA 3 controllate dal marvell (6Gb/s bianca)

ecco un benchmark senza aver ancora fatto un secure erase dopo tutti gli altri bench

ringrazio tutti per l'aiuto ;))

2ceeb8bc1bddd5184739be3173d30eb9.jpg

ora gli faccio un secure erase e penso che tornerà a 550 in lettura e 515 in scrittura
ancora grazie a tutti, ho già aperto 3 discussioni in questo forum e ho sempre trovato la soluzioni ai miei problemi ;))

Molto strano...sulla mia X58 con chipset Marvell sata 3 il tuo stesso ssd faceva schifo.
Spostato sul controller INTEL della piastra madre nuova e' partito come una lippa!
La spiegazione datami e' legata alle piste PCIX utilizzate dal controller Marvell (la meta' diquelle intel), che impediscono lo sfruttamento di SSD performanti come il nostro.
Come mai a te ha fatto il contrario!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro