Deframmentazione

Pubblicità

freeangel74

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
Ciao a tutti volevo chiedervi come mai da un po' di tempo non riesco a deframmentare piu' totalmente il disco c: dove risiede l'os mi spiego arriva al 50% circa poi mi dice che alcuni file non possono essere deframmentati non capisco perche' e' un problema? grazie

io sconsijo caldamente la deframmentazione, mejo 1 format c e installi tutto da capo:asd: (ovviamente x ki ne ha la possibilità)

Toby ha detto:
Provato a disattivare tutti i servizi in background... ??

Antivirus per esempio..

:sisi: disattiva tutto prima di avviare la deframmentazione, antivirus, screensaver e programmi vari.

è un settore dell'hd.
Fai lo scandisk di windows se non ne hai altri, però digli di cercare anche i settori danneggiati (flag sulla seconda opzione).

MalboroLi ha detto:
è un settore dell'hd.
Fai lo scandisk di windows se non ne hai altri, però digli di cercare anche i settori danneggiati (flag sulla seconda opzione).

ho gia' fatto tutto come ti ho scritto e non ce nulla di danneggiato :boh:

Presupponedo che sia il Maxtor che hai in firma, per testare se ha dei problemi puoi provare con Powermax , mentre se è il WD puoi usare il Data Lifeguard Tools.
Entrambi li trovi qui.

ciaoo

io uso power defragmenter GUI, freeware, veloce e veramente efficiente... te lo passo su msn se non riesci a trovarlo...

Togix ha detto:
Presupponedo che sia il Maxtor che hai in firma, per testare se ha dei problemi puoi provare con Powermax , mentre se è il WD puoi usare il Data Lifeguard Tools.
Entrambi li trovi qui.

ciaoo

E' il raptor comunque grazie

abbiamo parlato x un po'... il problema sembra legato al fatto ke non gli deframmenta i file di sistema, ma x quanto ne so nessun programma free in circolazione lo fa... e se x caso ne conoscete uno ditemelo ke faccio prima a prenderlo ke a leggerlo...

Che io sappia gli unici file inamovibili sono il file di paging (C:\pagefile.sys), il file di log (C:\$LogFile) e la MTF.

Tutti gli altri, anche se di sistema, si possono spostare (se no sono bloccati da un programma, è chiaro). :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro