Undo Utente Attivo Messaggi 103 Reazioni 0 Punteggio 38 27 Dicembre 2006 #1 Quale programma è considerato il migliore per deframmentare? Il deframmentatore di windows non mi piace molto e nn mi pare che lavori bene...
Quale programma è considerato il migliore per deframmentare? Il deframmentatore di windows non mi piace molto e nn mi pare che lavori bene...
R rob Ospite 27 Dicembre 2006 #2 perfectdisk (eng), diskeeper (ita), O&O defrag (eng) io prediligo il primo (ma da quanto ho visto le preferenze sono equamente distribuite)..
perfectdisk (eng), diskeeper (ita), O&O defrag (eng) io prediligo il primo (ma da quanto ho visto le preferenze sono equamente distribuite)..
Togix Utente Èlite Messaggi 10,281 Reazioni 41 Punteggio 98 27 Dicembre 2006 #3 Personalmente consiglio O&O Defrag, riconosciuto anche come migliore da parecchie riviste. ;) ciaoo
G gabry'87 Ospite 27 Dicembre 2006 #4 Io utilizzo diskeeper e mi trovo bene....però è anche vero che non ho mai provato gli altri 2....;) Precisiamo che sono tutti a pagamento e non free....:P
Io utilizzo diskeeper e mi trovo bene....però è anche vero che non ho mai provato gli altri 2....;) Precisiamo che sono tutti a pagamento e non free....:P
AMD64 Utente Èlite Messaggi 3,809 Reazioni 20 Punteggio 63 27 Dicembre 2006 #5 Gratis c'è Diskeeper Lite, che è comunque ottimo, però non lo distribuiscono più, bisogna trovare qualche mirror che ancora ce l'ha.
Gratis c'è Diskeeper Lite, che è comunque ottimo, però non lo distribuiscono più, bisogna trovare qualche mirror che ancora ce l'ha.
Iron UTENTE LEGGENDARIO Utente Èlite Messaggi 17,266 Reazioni 1,130 Punteggio 110 27 Dicembre 2006 #6 Ci sarebbe anche il gratuito Auslogics Disk Defrag Anche se non sò quanto possa servire un programma alternativo di deframmentazione... :asd: :asd: :asd:
Ci sarebbe anche il gratuito Auslogics Disk Defrag Anche se non sò quanto possa servire un programma alternativo di deframmentazione... :asd: :asd: :asd: