Deframmentazione hhd...meglio Diskeeper, O&O oppure PerfectDisk?

Pubblicità

Allen75FI

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao, ho provato Diskeeper e PerfectDisk, con capisco bene qual è il migliore. In molti parlano bene di Dskeeper, altri di O&O e altri di PerfectDisk. Diskeeper mi lascia molti file frammentati in C dove tengo il S.O. e i programmi,
Vostre esperienze sarebbero gradite
Grazie

Ho Windows 7, e mi affido a MyDefrag (gratuito, sfrutta le API di deframmentazione di windows). Nessun problema sino alla data odierna... Ho sentito che quello di Windows 8 è migliorato parecchio rispetto a quello del 7, quindi immagino sia inutile utilizzarne altri con l'ultimo nato di casa Microsoft...

sarò sfortunato, ma ogni qualvolta non ho utilizzato il deframmentatore di windows, ho avuto problemi.

.. Ho sentito che quello di Windows 8 è migliorato parecchio rispetto a quello del 7, quindi immagino sia inutile utilizzarne altri con l'ultimo nato di casa Microsoft...

sarò sfortunato, ma ogni qualvolta non ho utilizzato il deframmentatore di windows, ho avuto problemi.

Confermo, con 8, 8.1 è migliorato di molto, tanto da convincermi ad abbandonare O&O Defrag.
Oltretutto quello integrato nel SO è molto, ma molto più difficile che faccia danni, come a volte invece avviene con certi sw di terze parti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro