DOMANDA Deepcool Maelstrom 120t

Pubblicità

Shadow93

Utente Attivo
Reazioni
220
Punteggio
77
Ciauuu a tutti!!
oggi vi scrivo per una piccola domanda...
Qualcuno di voi ha provato quest aio?
"DeepCool Maelstrom 120T"
praticamente ieri girando su amazon, mi salta all occhio quest AIO (di colore bianco che si abbina bene con il case, con tanto di ventola illuminata) che era tra i consigliati, e il prezzo non era neanche tanto malaccio (sulle 50€), e visto che ne sto cercando uno per overcloccare il mio phenom, mi chiedevo come si comportava, se riusciva a tenere basse le temperature per un buon OC.
in caso positivo lo inserirei tra i vari candidati, che elencherò piu tardi per non "influire" sui pareri
perciò... giù di pareri xD

la deepcool è una nota marca nel mondo del liquido soprattutto custom e negli aio è anche li molto preparata e come prestazioni è simile al seidon ma la ventola è una ciofecata pazzesca rumorosa e solo 1250 rpm guarda se vuoi cambiarla la enermax ne fornisce una simile bianca

la deepcool è una nota marca nel mondo del liquido soprattutto custom e negli aio è anche li molto preparata e come prestazioni è simile al seidon ma la ventola è una ciofecata pazzesca rumorosa e solo 1250 rpm guarda se vuoi cambiarla la enermax ne fornisce una simile bianca
ottimo allora lo aggiungo alla lista candidati...
per la ventola è molto rumorosa, vediamo, se è propio molto rumorosa...esattamente quale modello mi consigli?

PS: Guarda, io ho sempre tirata al massimo (dal driver) la ventola della mia hd6870, che sembra di avere una turbina di un boing 727 nel case, dici che supera anche quella in rumorosità? xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro