DOMANDA deepcool ls520 se

Pubblicità

/Targaryen/

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
44
Salve, ho installato il deepcool ls 520 se su un 13600kf e mobo z790 gaming x
la pompa con connettore a 3 pin lo posizionato su CPU OPT mentre la fan dell radiatore su CPU FAN
il dubbio è come va regolata la curva del CPU OPT ovvero della pompa? la sparo sempre al massimo?
grazie per i vostri aiuti

Salve, ho installato il deepcool ls 520 se su un 13600kf e mobo z790 gaming x
la pompa con connettore a 3 pin lo posizionato su CPU OPT mentre la fan dell radiatore su CPU FAN
il dubbio è come va regolata la curva del CPU OPT ovvero della pompa? la sparo sempre al massimo?
grazie per i vostri aiuti
Si curva sempre al max. Ma un connettore pump non ce l'hai sulla scheda madre? Si che ce l'hai...

Ultima modifica:
Però quello devi settarlo da BIOS. La differenza è che col connettore diretto pump la pompa va sempre al max senza settaggio.
Si lo gia fatto dal bios, grazie
Avrei un altra domanda come case ho un lancool 2 mesh rgb le 3 ventole preinstallate hanno un connettore per gli argb sempre a 3 pin ma non il tradizionale che va alla mobo, ma un connettore diverso con una clip che andrebbe al controller del case che poi va collegato alla mobo, dove se vado in modalita 8 dovrei poter controllare gli rgb dal software della mobo.
Io volevo bypassare il controller del case e collegare il tutto direttamente alla mobo pero non trovo uno splitter che sia compatibile con quel collegamento a clip delle fan preinstallate.
Spero di essere stato chiaro
Saluti

Sicuro che non ci sia un connettore adatto?
lan2mesh-005.jpg

Sicuro che non ci sia un connettore adatto?
lan2mesh-005.jpg
spero di sbagliarmi ma no
questo e il connettore argb che viene dalle fan preinstallate
1681382020517.webp
mentre questo e l'ingresso del connettore argb del controller del case
1681382020507.webp
mentre questo e il classico connettore che tutti conosciamo delle fan dell ls 520
1681382106797.webp

Aggiornamento per l'ot
I connettori degli argb delle ventole lian li sono proprietari, ma ho risolto collegandoli al controller del case, e in seguito inserendo l'ottava modalita dal controller si passa al controllo dei led tramite mobo, tutto risolto.
P.s rgb fusion di gigabyte e la peggio cosa mai vista, ho dovuto usare signal rgb
Direi che possiamo chiudere, grazie
Saluti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro