dedicato agli utenti di arch

Pubblicità
FTW

aspetta, non aggironare !

io ho seguito il wiki , però qualcosa non va come deve : sono spariti tutti gli eseguibili e non è un problema di path , mancano proprio dal sistema !

FTW

aspetta, non aggironare !

io ho seguito il wiki , però qualcosa non va come deve : sono spariti tutti gli eseguibili e non è un problema di path , mancano proprio dal sistema !

Non ho ancora fatto l'update. Possibile che prima di creare il link simbolico si siano dimenticati di mettere un " mv * " ?

Va be' dai. Almeno il mio portatile e' salvo dato che Arch ce l'ho messo ieri pomeriggio. In pratica dopo 6/7 mesi che non lo toccavo (forse anche di piu') lo dovevo pur preparare a quei pochissimi giorni che me ne andro' da Milano. :D

Ultima modifica:
che palle ho fatto un po' di prove spostando file manualmente e ho finito l'opera.. formattato tutto e adesso devo reinstallare, meno male che i file di configurazione principale li ho salvati su dropbox :D

Ultima modifica:
ci sto rimanendo male , che se ne dica arch può essere facile, la sto installando ad un amico e sopresa..

alcuni pacchetti che compongono il metapacchetto xorg vanno in conflitto ... quindi va installato a mano !

Pubblicità
Pubblicità