PROBLEMA Decrittografare con Ubuntu un file crittografato con Windows

Pubblicità

Crocodyle90

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti! vorrei sapere se è possibile decrittografare un file senza avere chaive o certificato. Purtroppo temo di avere la risposta..
Il fatto è che con windows 7 avevo crittografato dei file (foto e video private) su un hard disk (che non è quello dove avevo il sistema operativo) e adesso che ho formattato il computer e installato Ubuntu quando cerco di aprire quei file mi dice accesso negato. Sarei anche disposto a tenere il computer acceso giorno e notte per giorni per recuperare quei file quindi se ci fosse una possibilità vi prego di dirmela!

Grazie

Come avevi crittografato i file? Con che programma? Se l'algoritmo è buono e hai scelto password sicure, scordatelo

Ciao a tutti! vorrei sapere se è possibile decrittografare un file senza avere chaive o certificato. Purtroppo temo di avere la risposta..
Il fatto è che con windows 7 avevo crittografato dei file (foto e video private) su un hard disk (che non è quello dove avevo il sistema operativo) e adesso che ho formattato il computer e installato Ubuntu quando cerco di aprire quei file mi dice accesso negato. Sarei anche disposto a tenere il computer acceso giorno e notte per giorni per recuperare quei file quindi se ci fosse una possibilità vi prego di dirmela!

Grazie
l'hai crittografato così?
crittografia - win

mi sa che non c'è molto da fare perché il recupero è possibile solo su windows - male minore - e perché serve il backup del certificato.

...

backup certificato

encryption - How to Decrypt a Windows folder in Ubuntu - Ask Ubuntu

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro