DOMANDA Decoder per tv hd

U

Utente 125751

Ospite
Salve a te.

Per i consigli sugli acquisti serve il budget in euro.

Riescono a vedere i canali 501 e successivi?
 

paolo ronson

Utente Attivo
155
9
Grazie risposta buget per me intorno 30 euro circa
I canali 100 e 200 in tutte le TV non si vedono
Per 501 e successivi ti do risposta stasera non sono a casa
 

paolo ronson

Utente Attivo
155
9
Mi dai per cortesia un modello economico ed un più costoso perché mio zio indipendentemente se si può andare avanti fino al 2023 e preoccupato per imparare ad usarlo e gradirebbe comprarlo al più presto
Possibilmente e dico possibilmente con un solo telecomando con i tasti programmabili accensione /spegnimento e volume + - cioè quelli di base tv
Grazie i
 
U

Utente 125751

Ospite
Mi dai per cortesia un modello economico ed un più costoso perché mio zio indipendentemente se si può andare avanti fino al 2023 e preoccupato per imparare ad usarlo e gradirebbe comprarlo al più presto

Non ho modelli da consigliare nello specifico, però non andrei sotto le 50 euro per questo genere di prodotti.

Magari a tuo zio non gli serve il decoder e di conseguenza non deve imparare ad usarlo e si tra preoccupando inutilmente. Aspettiamo stasera per la risposta sui canali 501 e successivi.

Hanno rimandato al 2023 senza decidere quando, il passaggio al DVB-T2 Hvec. Non vorrei che magari il passaggio verrà rimandato ulteriormente. Non hanno ancora nemmeno deciso se per l' Hvec useranno il profilo colore ad 8 bit oppure quello a 10 bit. Se il decoder non supporta quello a 10 bit (o Main 10) allora nel 2023 (o in seguito) tuo zio dovrà cambiarlo e sarà preoccupato perchè dovrà imparare il nuovo decoder.

Poi hanno deciso che dal 20 ottobre si sarà il passaggio Facoltativo dal codec Mpeg2 a quello Mpeg4. Si rimarrà sempre con il DVB-T (no DVB-T2).
 

paolo ronson

Utente Attivo
155
9
Nelle mia tv si vedono dal501 in poi
Vuol dire che il 20 basta risintinizzare ?

M per RAI 4 la5 etc spariscono o ci sono ancora, dopo il 20 ottobre?

Ciao
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili