Decoder dvb-t2 multifunzione

gvnnpllc

Nuovo Utente
61
2
CPU
AMD FX-6300
Scheda Madre
MSI 970A-G43
HDD
1650 GB
RAM
DDR3 - 8GB
GPU
AMD RADEON R7 260x 1GB
PSU
THERMALTAKE HAMBURG 530W
Case
ZALMAN Z9 PLUS
OS
Windows 7 Ultimate x64
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Siccome non vorrei cambiare i televisori (poiché fanno ancora egregiamente il loro lavoro ?), sono in cerca di un decoder che abbia tecnologia DVB-T2 (in modo tale che appena ci sarà lo switch off sarò già attrezzato), che mi permetta di inserire la tessera Mediaset premium in cui ho attivo un abbonamento Sky digitale terrestre e che allo stesso tempo mi permetta di scaricare applicazioni come NETFLIX, DAZN, AMAZON PRIME e così via (Ovviamente se il decoder avesse ingresso ethernet sarebbe il top). Non so se effettivamente esista un decoder con tutte queste funzioni, ma spero che possiate aiutarmi nella risoluzione di questo problema, ma soprattutto nel suggerirmi dove acquistarlo. Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Siccome non vorrei cambiare i televisori (poiché fanno ancora egregiamente il loro lavoro ?), sono in cerca di un decoder che abbia tecnologia DVB-T2 (in modo tale che appena ci sarà lo switch off sarò già attrezzato),

Salve a te.

Non urlare nel titolo.

Che TV hai? Riesci a vedere i canali TV 501 e successivi?

Eh no, non è assolutamente sufficiente che sia compatibile con il DVB-T2 se, dalla fine di giugno del 2022 in poi, vorrai ancora vedere i canali TV del digitale terrestre. Se es. prende un decoder DVB-T2 che è compatibile con il codec video l' H.264 beh continuerai a non essere attrezzato, avrai sprecato i soldi e dovrai comprare un decoder sperando di non fare un secondo acquisto errato. Quindi tanto vale rimanere così come stai ora e tenersi i soldi in tasca.

Ti consiglio di avere un decoder DTT com CAM compatibile con il Sky Digitale Terrestre e poi a parte un box TV. E' la soluzione migliore. Meglio poco ma buono.

tempo mi permetta di scaricare applicazioni come NETFLIX, DAZN, AMAZON PRIME e così via (Ovviamente se il decoder avesse ingresso ethernet sarebbe il top). Non so se effettivamente esista un decoder con tutte queste funzioni, ma spero che possiate aiutarmi nella risoluzione di questo problema, ma soprattutto nel suggerirmi dove acquistarlo. Grazie in anticipo a chiunque risponderà.

Per i consigli sugli acquisti ci vuole il budget in euro.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,942
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ciao, intanto correggi il titolo in quanto il capslock, tutto maiuscolo, non è consentito per il fatto che equivale ad urlare, grazie
 

gvnnpllc

Nuovo Utente
61
2
CPU
AMD FX-6300
Scheda Madre
MSI 970A-G43
HDD
1650 GB
RAM
DDR3 - 8GB
GPU
AMD RADEON R7 260x 1GB
PSU
THERMALTAKE HAMBURG 530W
Case
ZALMAN Z9 PLUS
OS
Windows 7 Ultimate x64
Salve a te.

Non urlare nel titolo.

Che TV hai? Riesci a vedere i canali TV 501 e successivi?

Eh no, non è assolutamente sufficiente che sia compatibile con il DVB-T2 se, dalla fine di giugno del 2022 in poi, vorrai ancora vedere i canali TV del digitale terrestre. Se es. prende un decoder DVB-T2 che è compatibile con il codec video l' H.264 beh continuerai a non essere attrezzato, avrai sprecato i soldi e dovrai comprare un decoder sperando di non fare un secondo acquisto errato. Quindi tanto vale rimanere così come stai ora e tenersi i soldi in tasca.

Ti consiglio di avere un decoder DTT com CAM compatibile con il Sky Digitale Terrestre e poi a parte un box TV. E' la soluzione migliore. Meglio poco ma buono.



Per i consigli sugli acquisti ci vuole il budget in euro.

Grazie mille per la risposta. Per quanto riguarda i modelli dei televisori tra un paio di ore ti farò sapere poichè sono i televisori di mia zia e controllerò anche la visione dei canali da 501 in poi (anche se ricordo che si vedono). Vicino al televisore è già montato un decoder i-can per la tessera digitale terrestre poichè circa tre anni fa andai in negozio per l'acquisto della CAM, ma il venditore mi sconsigliò di acquistarla poichè il funzionamente di quest'ultima non era assicurata (per questioni di compatibilità) e di conseguenza non avendo l'opportunità di cambiarla dopo l'acquisto optai per un semplice decoder i-can (che avevo già in casa). Ora siccome mia zia non è molto tecnologica, ero alla ricerca di un decoder che mi permettesse di racchiudere tutte quelle funzioni in modo da montare un solo componente e da semplificarla la vita. Per quanto riguarda il budget, nel caso esistesse un decoder che mi permetta di avere tutte quelle funzioni, non vorrei che il budget superasse i 100€.
Post unito automaticamente:

Ciao, intanto correggi il titolo in quanto il capslock, tutto maiuscolo, non è consentito per il fatto che equivale ad urlare, grazie
Appena modificato ??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!