Deco comprare un nuovo computer

Pubblicità

Jasdeep97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao, scrivo per chiedervi she va bene questo computer con queste caratteristiche:
Acer travelmate p255m , windows 10 professional, processore i5-4200u 1.6GHz con turbo 2.6 GHz, hard disk : hd 320gb, memoria 4gb ddr3 ,dvd , bluetooth, wifi , schermo 15.6 opaco ,touchpad di grandi dimensioni , scheda grafica intel hd 4400
Mi serve per USO personale per streaming torrent giochi video Skype e AutoCAD e solikworks ecc
Vorrei sapere cosa be oensate ah e Costa suit 310 euro
Grazie

HD nel senso di grafica, quando giocherai oltre a fare altro ti accontenti di HD ? Se vuoi una grafica maggiore ti serve un buject maggiore per risultati migliori

Io ho un pc con 1 gb di scheda video e riesco a giocare a titoli come far cry primal non mi da bug ne problemi, ricordati di ottimizzare il pc in modo da avere sempre buone prestazioni comunque non avrai problemi con questo pc ovviamente la grafica è scarsina ma penso che non sei un pro player

Io ho un pc con 1 gb di scheda video e riesco a giocare a titoli come far cry primal non mi da bug ne problemi, ricordati di ottimizzare il pc in modo da avere sempre buone prestazioni comunque non avrai problemi con questo pc ovviamente la grafica è scarsina ma penso che non sei un pro player

cosa usi per ottimizzare il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro