Salve a tutti scusate se apro una nuova discussione ma ho visto che nessuno mi ha risposto su quella vecchia. Allora il problema è questo: ho acquistato una scheda madre gigabyte GA-P55A-UD6 per montare un processore i5 750. Volevo sapere se qualcuno l'ha presa e come si è trovato. Attulamente non l'ho ancora provata perchè non ho ancora tutti i pezzi per assemblare il nuovo pc. Inoltre ho letto che le porte usb 3 e sata 3 nel caso di crossfire o sli vengono declassate in termini di velocità. Ora io il pc non lo uso per giocare e cmq pensavo di prendere una scheda ATI HD 5750 (anche vapor x magari). Quindi diciamo che non avrei bisogno di montare due schede video per l'uso che ne farò. Eventualmente se aggiungessi in futuro una scheda con porte usb 3 e sata 3 su slot pci con due schede video avrei lo stesso problema del declassamento della velocità?
Qualcuno poi mi potrebbe consigliare che tipo di ram prendere? Pensavo almeno 4GB però non saprei nè che marca nè la velocità...Insomma vorrei prendere qualcosa di buono che non costi una esagerazione ma che sia valida come scelta.
Grazie a tutti per le future risposte.
Qualcuno poi mi potrebbe consigliare che tipo di ram prendere? Pensavo almeno 4GB però non saprei nè che marca nè la velocità...Insomma vorrei prendere qualcosa di buono che non costi una esagerazione ma che sia valida come scelta.
Grazie a tutti per le future risposte.