Decisione finale! cosa prendere come 5.1?

Pubblicità

pintozz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Ciao a tutti, dato che ho cercato ovunque le fantastiche CREATIVE MEGAWORKS THX 5.1 550 ma senza risultati ... (penso perchè non più prodotte...)

e considerando il 7.1 sempre creative troppo grande per la mia stanza ... ho pensato di orientarmi su qulcos altro ...

LOGITECH ...
Ora cosa mi consigliate ?
io pensavo a ....

Logitech® Z-5450 Digital 5.1 Speaker System
Logitech® Z-5500 Digital
Logitech® Z-5400 Digital 5.1 Speaker System

tra queste ... cosa mi dite? meglio sempre le creative? GRAZIE...

l'uso sarà per musica film e giochi !!! :ok:

Grazie, lo so ... ma se esistono alternative ! in quanto ho spiegato il mio problema....

Grazie! :look:

Togix, non so se hai notato le specifiche:

310 watts total RMS power

* Front : 36 watts RMS per speaker
(Measured @ 8 ohms @ 10% THD @ 180Hz to 20kHz, two channels driven)
* Rear : 36 watts RMS per speaker
* Center : 36 watts RMS
(Measured @ 8 ohms @ 10% THD @ 180Hz to 20kHz, one channel driven)
* Subwoofer : 130 watts RMS
(Measured @ 6 ohms @ 10% THD @ 35Hz to 180Hz, one channel driven)
620 watts total Peak Power

La potenza RMS dichiarata è stata ottenuta con un THD del 10% (in pratica è la distorsione) già a 1% l'orecchio se ne accorge. Probabilmente a quel volume il suono è talmente tanto alto che non lo userai mai, magari ad un livello alto ma accettabile il suono è pulito, secondo me bisognerebbe acoltarle dal vivo. :)

Ciao! :)

sono 1 grande fan della creative....però ti consiglio le Logitech® Z-5500 Digital costano circa 100euro + delle Creative GigaWorks G500, e sono certificate THX!!:sisi:(come le creative)

le g500 della creative ho sentito che sono le peggiori della gamma ! migliori sono le 550 ...

il massimo sarebbero le 7.1 s750 .... ma come ho detto la stanza è piccolina ..... che dite, vado sul sicuro su queste???

io avevo trovato anche un inpianto valvolare delle EMPIRE .... mai sentite? Valvolari devono essere mostruose ... però hanno solo 2 casse e il sub...

http://www.empiremedia.it/prodotto.asp?idprodotto=144

cosa ne dite?

K.I. ha detto:
Togix, non so se hai notato le specifiche:

310 watts total RMS power

* Front : 36 watts RMS per speaker
* Rear : 36 watts RMS per speaker
* Center : 36 watts RMS
(Measured @ 8 ohms @ 10% THD @ 180Hz to 20kHz, one channel driven)
* Subwoofer : 130 watts RMS
(Measured @ 6 ohms @ 10% THD @ 35Hz to 180Hz, one channel driven)
620 watts total Peak Power

La potenza RMS dichiarata è stata ottenuta con un THD del 10% (in pratica è la distorsione) già a 1% l'orecchio se ne accorge. Probabilmente a quel volume il suono è talmente tanto alto che non lo userai mai, magari ad un livello alto ma accettabile il suono è pulito, secondo me bisognerebbe acoltarle dal vivo. :)

Ciao! :)

Uhmm...in effetti non sembrano un granchè... :doh:
Le avevo sentite un po' di tempo fa da un amico e non mi sembravano male; c'è da dire però che ho ascoltato solo un paio di canzoni e mezz'oretta di videogame a volume medio-basso... :look:

io con logitech mi son sempre trovato bene...ho le x530 (70W rms), e anke se nn fanno 200-300-500W come tante altre ho sempre avuto una buona risposta e anke a volume alto nn si sentono distorsioni!:)

xo consiglio mio è meglio se abbinate a una Audigy o una X-Fi....altrimenti si perde parekkio delle loro potenzialità!!;)

bhe, quello è logico .... io ci abbino la mia x-fi extreme ! cmq tra i 5.1 creative e logitech allora cosa mi dite? ho capito che sono meglio creative (e lo so) ma quali ??? le g500 so che sono le peggiori della gamma !!! qualcuno sa dirmi qualcosa sulle g550 ... che sono anche wireles tra l'altro ...

allora meglio le Logitech Z-5500 o le Creative GigaWorks G550W calcolando che quest'ultime costano 100 eu in +

grazie mille ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro