PROBLEMA debug usb non funziona Redmi Note 7

meetall

Utente Attivo
430
32
Salve a tutti, apro questa nuova discussione perchè è tre giorni che navigo su internet senza trovare soluzione.

Praticamente mi servierebbe usare adb e fastboot, e per utilizzarli su android, serve per forza il debug usb attivo.

Quindi ho sbloccato la mod sviluppatore, attivato il debug usb, install via usb, usb debugging(security settings).

Successivamente ho collegato il redmi al pc (windows 10) e messo in trasferimento file, come scritto nelle diverse guide, ho aperto il powershell nella cartella di Adb e Fastboot, sono entrato nel cmd scrivendo ''cmd'' e poi ho messo il comando ''adb devices''. Il programma trova il cellulare, ma non è autorizzato. A questo punto, nello smartphone, dovrebbe apparire la richiesta di autorizzazione, ma non appare niente. ho provato a cambiare anche tutte le diverse opzioni del collegamento usb (midi, trasferimento file, foto, solo ricarica) ma niente. Allora ho letto che consigliato usare Hi Suite. Anche qui è successa la stessa cosa, collego il cellulare, il programma rileva il cellulare e mi dice di accettare l'autorizzazione per il debug usb, ma nel cellulare non appare niente.

Ho cercato questo problema in svariati siti e tutti davano soluzioni diverse che con altri cellulari funzionano, ma con il mio niente.

non so più cosa fare, mi servirebbe. Qualcuno che può aiutarmi?
Post unito automaticamente:

nessuno sa aiutarmi? è urgente
Post unito automaticamente:

qualcuno che mi aiuti? per favore
 
Ultima modifica:

meetall

Utente Attivo
430
32
ho contattato il servizio clienti e dicono che questo non rientra nei loro problemi, anche se mi appare ''l'operatore non permette la modifica del tipo di apn''. non so cosa fare, ma nessuno sa aiutarmi?
 
  • Mi piace
Reazioni: danny 1204

danny 1204

Utente Attivo
400
48
Cosa volevi fare dopo averlo sbloccato?
Da quello che ho capito il debug usb l'hai già attivato.
Spegni il telefono, tieni premuto il tasto power e volume - , e poi avvia adb e prova.
Un'altra cosa, non conosco il modello del telefono e il sistema montato ma credo per fare le modifiche ti serve sbloccare il dispositivo se è possibile e questo richiederà un codice. Poi non sono sicuro perché come detto non conosco il dispositivo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili