PROBLEMA Debug Netgear -> 404 Risorsa non disponibile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

franciz1

Bannato a Vita
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi..mi servirebbe un aiuto. Allora ho un Netgear dgn2200..ho abilitato la funzione Telnet..quando apro però tramite questo link l'opzione per il debug (http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug)..mi dice risorsa non disponibile...se apro telnet dal cmd visualizzo solo una tabella nera con 1 underscore lampeggiante..se provo a digitare qualcosa gli underscore si moltiplicano ma non succede nulla... come mai?
Nel pc vecchio a 32bit andava tutto liscio..qui neanche riesco a vedere telnet :| da cosa può dipendere? Ah ho windows 7 homepremium 64 bit originale.

Salve ragazzi..mi servirebbe un aiuto. Allora ho un Netgear dgn2200..ho abilitato la funzione Telnet..quando apro però tramite questo link l'opzione per il debug (http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug)..mi dice risorsa non disponibile...se apro telnet dal cmd visualizzo solo una tabella nera con 1 underscore lampeggiante..se provo a digitare qualcosa gli underscore si moltiplicano ma non succede nulla... come mai?
Nel pc vecchio a 32bit andava tutto liscio..qui neanche riesco a vedere telnet :| da cosa può dipendere? Ah ho windows 7 homepremium 64 bit originale.

quale dgn 2200 hai? la v1 o v3? se hai la v1 il link per abilitare il telnet che hai scritto non funziona, funziona solo con la v3, con la v1 per abilitare il telnet ci vuole una procedura un pò macchinosa

Eh sai cosa..avevo un v3, guastato e in garanzia...me lo son fatto cambiare e proprio ieri guardavo che mi hanno ridato un v1 :|

Il DGN2200 V1 e quello con la griglia bianco/grigia sotto i Led vero?

Io ho il v3 allora ma quando vado su quel Link anche se ho Telnet abilitato mi dice Errore 404 perchè? :skept:
strano, è possibile che hai lo stesso il v1 perché alcuni hanno v1 con la mascherina frontale grigia come nel v3 ( sarà un caso boh ) nella scatola del router c'è scritto se è v1 o v3
nel mio ha funzionato senza problemi ( ho un v3 )

strano, è possibile che hai lo stesso il v1 perché alcuni hanno v1 con la mascherina frontale grigia come nel v3 ( sarà un caso boh ) nella scatola del router c'è scritto se è v1 o v3
nel mio ha funzionato senza problemi ( ho un v3 )
Dov'è che sarebbe scritto se è v1 oppure v3? Mi sono guardato tutta la scatola ma nulla...Grazie intanto per le risposte :D

Dov'è che sarebbe scritto se è v1 oppure v3? Mi sono guardato tutta la scatola ma nulla...Grazie intanto per le risposte :D

nel lato della scatola dove c'è scritto "Package contents" se c'è scritto DGN2200v3 è v3 ( capitan ovvio :D ) se c'è scritto solo DGN2200 allora è v1

Ecco, stessa cosa mia xD Adesso mi riprendo il v3 e svendo il v1 a qualche amico bisognoso xD Sennò un buon modem sui 60€?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro