Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi piaceva dal punto di vista grafico. Ho provato con un altro file manager ma la situazione non cambiaHo visto che Cinnamon 3.0 è suoi backports, puoi farlo da li. ma perché Cinnamon e non KDE, ad esempio?
scusate ma come fa ad essere un bug del file manager se lo fa anche da cp? :boh:
Ho provato. Fa lo stesso difettoNon ha provato con il comando "cp"
allora mi sa piu di un errata gestione del FS: FAT32 in questo caso. Prova a installare, se ancora non li hai installati i vari tool che ci sono per FAT: fatattr, fusefatHo provato. Fa lo stesso difetto
Installati ma il problema non è stato risloto. Dovrei dare qualche comando particolare? Ho notato che il problema è presente solamente quando devo passare un unico file di grosse dimesnioni, mentre se ne passo tanti esso non si presentaallora mi sa piu di un errata gestione del FS: FAT32 in questo caso. Prova a installare, se ancora non li hai installati i vari tool che ci sono per FAT: fatattr, fusefat
Grosse dimensioni, quanto? da Linux a -> FAT32? Sai i limiti di FAT32, no? non superiore a 4GB il singolo file.Installati ma il problema non è stato risloto. Dovrei dare qualche comando particolare? Ho notato che il problema è presente solamente quando devo passare un unico file di grosse dimesnioni, mentre se ne passo tanti esso non si presenta
EDIT: Il problema non si presenta sullo stesso dispositivo formattato in ntfs
Si. Il file é di circa 2.2gbGrosse dimensioni, quanto? da Linux a -> FAT32? Sai i limiti di FAT32, no? non superiore a 4GB il singolo file.