Dead Space 3 (rumor)

Pubblicità
Dico che è il miglior gioco a cui abbia mai giocato. Il primo l'ho scoperto in ritardo di un anno, trovato e pagato 20 euro in un ipermercato, è stato amore dopo pochi attimi di gioco :love:
Dopo averlo finito, pochi mesi dopo è uscito il secondo.... l'unico della mia vita acquistato a prezzo pieno il giorno dell'uscita ... :shock: ma li è valsi tutti :D


Inutile dire che aspetto con ansia il terzo, ma ci sarà da attendere parecchio.... :rolleyes:
 
ho giocato al primo e mi è piaciuto moltissimo, devo giocare al secondo...un terzo sarebbe il massimo

Io ho iniziato invece il secondo, diciamo che sono quasi alla fine. Ottimo titolo, te lo consiglio. Tra l'altro non ho mai amato questo genere di giochi, invece con Dead Space mi sono ricreduto. Il primo capitolo invece non l'ho mai iniziato. Riguardo Dead Space 3 speriamo, le notizie sono interessanti, il fatto della doppia personalità di Isaac. Graficamente spero migliorino le texture dei mostri, qualche dettaglio in più non guasterebbe.
 
Ma come si fa a giocare il secondo senza aver provato il primo ? :D o viceversa..... :rolleyes:
 
Si è assurdo, ma c'è un motivo effettivamente. Come ho detto non amo questo genere di giochi, Dead Space 2 è stato un caso, un vecchio collega ci giocò su XBox 360, me ne parlò spesso, anzi, talmente tanto che alla fine lo presi in considerazione. Pensavo che il primo non fosse all'altezza, per evitare che mi passasse subito la voglia di giocare, ho provato con DS 2. Ora come ora ho un'idea diversa sullo stile survivor horror, spero di iniziare a breve il primo capitolo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top