DOMANDA dead rising 3

Pubblicità

mr nicko

Utente Attivo
Messaggi
379
Reazioni
40
Punteggio
39
qualcuno ha provato dead rising 3 per pc com'è? perchè a me non parte si blocca al caricamento iniziale
 
Ultima modifica:
ciao,come si sbloccano gli fps?

- - - Updated - - -

dipende se ti piace il genere a me non annoia anzi mi sto divertendo molto oltre alle missioni principali ci sono anche le secondarie la mappa la puoi esplorare non ce nessun limite di tempo come i precedenti ci sono tantissime armi e sopratutto le puoi combinare e trasformarle in armi pazzesche puoi costruire mezzi esempio una spalmatrice + una moto XD

- - - Updated - - -
 
ciao io ce l'ho,a me funziona bene l'unico problema che ho e quando torno a window sembra bloccato e devo fare alt ctrl canc per andare nella gestione e chiuderlo ,la mia configurazione è questa scheda madre asus Z97-A cpu i5 4690k 8gb corsair vegeance 1600 r9270x 2gb hd wd blu 1tb sistema operativo w7 ultimate sp1 aggiornato

Dead Rising 3: requisiti PC minimi e consigliati - Notizia - PC

Ho il tuo stesso problema . Sei riuscito a risolvere o a trovare qualche info in giro?
 
su xbox one dava problemi di framerate ora è stato risolto e su pc questo,pultroppo se il gioco è stato fatto da incompetenti non ci si può fare niente
 
su xbox one dava problemi di framerate ora è stato risolto e su pc questo,pultroppo se il gioco è stato fatto da incompetenti non ci si può fare niente

Si lo sò , ho usato anche io il file .ini per gli FPS e si nota la differenza.
Ho sentito di bag che impediscono di cambiare la risoluzione o crash all'avvio etc. Stà fatto con i piedi anche se c'è da dire che è un bel gioco.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top