DDR400 Corsair TwinX C2 XMS Pro Series

Pubblicità

Newman

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
55
Chiedo cortesemente una vostra opinione ragazzi: :rolleyes:

Configurazione che vedete in firma: :ok:

dite che ne vale la pena sostituire le mie Vdata 2.5 - 3 - 3 - 8 :(
con una coppia di Corsair TwinX XMS Pro 2 - 2 - 2 - 5 :chupachup ???

Nel senso, il guadagno che ne riceverei giustificherebbe una spesa di 150 euro ?? :look:

Secondo me no... 150 sacchi son tanti... :nono:
Se proprio vuoi migliorare cambierei dalla vga e poi il procio con un 939 X2... :D

Il problema è che ho la MB in AGP.... :cry: ... altrimenti avrei già preso la DFI senza cambiare la VGA
... del processore cmq non mi lamento...lo faccio lavorare tranquillamente come un 3800+. :ok:

Per cambiare VGA cambierei anche MB ovvio ... ma altro che 150 euro.

Puoi sempre cercare una vga agp migliore nell'usato... :rolleyes: :D

Ps. fortunello il procio... sei ad aria? che temp hai in OC? :)

secondo me dovresti fare come me.
io mi sono dato via le mie elixir a 60 euro circa e comprato nuove ram a 80 euro.
le mie elixir erano 3-3-3-8 e non salivano oltre i 210, ora ho delle ottime Geil Golden Dragon 2.5-4-4-7@2-3-3-6 e le ho fatte arrivare a 240 :D :D

morale della storia con una ventina di euro sono migliorato a livello di ram.

avevo anche visto per internet nel famoso sito di aste che ogni tanto si trova buona roba, oppure acquisti by america e si prende ottima roba.

adirittura ero indeciso se dandomi via le ram (60 euro) e prendere un kit dual channel da 2 giga a 190 euro + s.s., e con 150 euro circa passavo a 2 giga :D, ma alla fine non ho voluto mettere troppi soldi sopra.

se no anche una scheda video potresti trovare una x850 pro vivo che si moda a x850xtpe :D :D

per cambiare scheda video passo al PCIe ... non spendo soldi per un AGP... il più è vendere la 6600GT e la Asus A8V Deluxe. :boh:

Cmq le RAM e il procio li faccio andare su tutto. :ok:

Il processore sta a 50 in full con raffreddamento ad aria e Vcore a 1.525V.
Cmq non sto sempre in overclock...:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro