DDR2 2x1gb 667 MHz

Pubblicità
blotus ha detto:
si c'è la gigabyte dq6 predisposta già per il quadcore...
ma è ancora presto...io non la comprerei per un futuro quad...è troppo prematura

E' questo ke volevo dire se conveniva aspettare così uscivano schede madri + nuove ke supportano pienamente i quad-core così in futuro posso aggiornare la cpu,ddr3 quando escono con intel?esistono schede madri ke supportano le ddr2 1066?

Mr Paigoz ha detto:
E' questo ke volevo dire se conveniva aspettare così uscivano schede madri + nuove ke supportano pienamente i quad-core così in futuro posso aggiornare la cpu,ddr3 quando escono con intel?esistono schede madri ke supportano le ddr2 1066?

Secondo me conviene attualmente conroe + 965p.

Poi quando i quad core diventeranno abbordabili come prezzo cambi tutto chip e scheda madre..... e poi un conroe è talmente potente che credo si possa resistere anche qualche annetto senza cambiarlo :)

si in effetti se si considera che un utente medio riescie a fare quasi tutto con una cpu single core ora come ora, se si compera un conroe penso si possa anche saltare kentsfield.. certo che se si è alla ricerca dell risultato sempre migliore al super p ecc.. altrimenti non ha senso stare ad aspettare la dd3 che va a capire quando saranno disponibili e se andranno bene subito o dopo chissa quanto tempo! e poi quasi tutte le mobo col p965 supportano i futuri quad core..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro