DDR2 2x1gb 667 MHz

Pubblicità

Mr Paigoz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao ragazzi,io volevo comprare due banchi di ram 1gb ciascuno da monatare sulla mia p5nd2 sli deluxe,dato ke mi sebra ke il massimo ke posso montare sono delle 667mhz (giusto??) che cosa mi consigliate?(x quest'inverno comprerò conroe e lo oc poco,nn molto molto),vorrei ke almeno arrivassero a 800mhz con timming 55512 spendendo intorno ai 130 euro circa..

PS:a quanto posso vendere le mie kingston value 533mhz 4438?

be se devi acnquistare conroe meglio che aspetti prima di comperare anche la mobo e poi di conseguenza le ram.. no?

quoto Fedux e Blotus, anche per me conviene che aspetti, io le ram le comprerei per ultimo, che sono quelle piu soggette a variazioni sopratutto di prezzo, prima la cpu, poi la mobo e poi le ram ....... ciao

ok,allora verso dicembre riaprirò una discussione così se volete mi aiutate.

PS:(ultima domanda).Secondo voi mi conviene aspettare ke intel a dicembre mandi in commercio i quad-core c iniziare a comprare così conroe scende di prezzo e fanno nuove schede madri migliori?

no perche i quad core molto probabilmente andranno in commercio durante il primo trimestre 2007.. e se ti va bene potrai acquistarne uno in quel periodo li.. anche se per ipotesi il lancio fosse previsto per fine anno di sicuro non riusciresti ad avercelo subito.. vedi conroe.. di mobo migliori ne escono di continuo.. non puoi avere sempre l'ultimo modello.. perche dopo due giorni gia ne fanno una migliore.. tu analizza le tue esigenze e compera di conseguenza.. io per esempio aspetto settembre.. quando dovrebbero uscire le mobo con chipset g965 ed in particolare c'è una asus che mi interessa.. ma poco dopo uscira il chipset q965 e faranno mobo ancora piu buone.. pero in fondo io cerco solo una digital home con chipset 965 e south ich8 il resto non mi interessa..

ma io nn voglio un quad-core ma un conroe,intel aveva detto ke x fine anno laciava i quad-core e pensavo ke quindi si sarebbe abbassato il prezzo del 6600 e ke le schede madri nuove sarebberpo state compatibili anke con i multi-core e quindi migliori di quelle di adesso

beh! in questo periodo bollono un sacco di cose in pentola..da adesso fino a tutto 2007 cambierà molto il panorama dei pc...adesso conroe più in là i quad le ram ddr3 .. pci express 2.0...vista...vedere che combina amd..dirext 10.0...e tanto altro ancora..qui si finisce per avere una configurazione del proprio pc subito vecchia ma con accorgimenti e attenzione si può avere un pc adatto alle proprie esigenze..vedi io per esempio aspetto le nuove mobo dell'asus in negozio e prendo conroe 6600..e alla fine vendo (anzi svendo) la mobo e il procio che ho adesso e mi tengo il resto della configurazione..spendo un pò ma tiro su un pc abbastanza buono...

Ne aprofitto per fare una domanda: ma non conviene prendere delle DDR2 a 800 eppoi abbassare le frequenze e i timing quanto basta? cioe' alla fine lo scarto di soldi che c'e tra un modulo a 800 e uno a 667 e' veramente piccolo...

Siamo OT ma rispondo non ha senso prendere meore veloci e farle lavorare lente

Giusto se si aspetta non si combina nulla... prendi tutto in una volta.. e valuti in quel momento cosa ti serve tra quello che è disponibile senza.. poi una precisazione.. le attuali schede 965/975 dovrebbero andare anche con il qadcore

Midnight-34 ha detto:
Siamo OT ma rispondo non ha senso prendere meore veloci e farle lavorare lente

Giusto se si aspetta non si combina nulla... prendi tutto in una volta.. e valuti in quel momento cosa ti serve tra quello che è disponibile senza.. poi una precisazione.. le attuali schede 965/975 dovrebbero andare anche con il qadcore
si c'è la gigabyte dq6 predisposta già per il quadcore...
ma è ancora presto...io non la comprerei per un futuro quad...è troppo prematura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro