Poppy90
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
ciao a tutti! è la mia prima discussione su questo sito, pero qui ho sempre trovato aiuto e ritengo sia un forum eccezionale. Ho un dubbio che mi assilla, ho acquistato da non molto una nuova scheda ram da aggiungere al mio PC, l'ho montata e fin qui tutto bene; solo che da un po di tempo a questa parte mi sono accorto che quando accendo il Pc nelle schermate iniziali compare una scritta:
...."bla" "bla" "bla".....
Processor : AMD Athlon XP 2400+
memory using: 1047552K OK
memory clock is : DDR 266
e poi altri "bla" "bla "bla"...
le prime due cose in nero sono OK, ma l'ultima che io ho evidenziato in rosso mi ha portato a chiedermi <Ho montato ddr 400 o ddr 266??> prima di montare il secondo banco non ricordo se e cosa venisse scritto. Sono certo pero che la mia motherboard (abit KV7) supporti solo ddr 333 e 400.
ringrazio gia in anticipo chiunque piu esperto di me possa darmi un consiglio sul da farsi e risolvere il mio problema. grazie. :help:
...."bla" "bla" "bla".....
Processor : AMD Athlon XP 2400+
memory using: 1047552K OK
memory clock is : DDR 266
e poi altri "bla" "bla "bla"...
le prime due cose in nero sono OK, ma l'ultima che io ho evidenziato in rosso mi ha portato a chiedermi <Ho montato ddr 400 o ddr 266??> prima di montare il secondo banco non ricordo se e cosa venisse scritto. Sono certo pero che la mia motherboard (abit KV7) supporti solo ddr 333 e 400.
ringrazio gia in anticipo chiunque piu esperto di me possa darmi un consiglio sul da farsi e risolvere il mio problema. grazie. :help: