DDr 2 800 o 1066?

Pubblicità

Belzebù69

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti
Secondo voi meglio investire su 2gb OCZ 2gb 8500 Reaper 1066 mhz (197 euro)?
Oppure DDRII 800Mhz Corsair XMS2 2GB DDR2 KIT (2X1GB) Cl.4 (200 euro)?
Che ne dite?merita investire sulle 1066 (anche di altre marche eventualmente)?dato che non ho intenzione di cambiare pc tra 6 mesi?
A voi l'ardua sentenza.;)

Il sistema sarebbe composto da :
Q6600
Asus p5ke wifi
Corsair 620 w
hd ecc...

se fai oc spinti imho meglio le 1066, se no le 800 consigliate ( ma nn sono alti quei prezzi ? )
ciauz

dipende se fai overclock spinti oppure no....ma le corsair nn sono care a quel prezzo??ci sono pure le geil black dragon che stano sotto i 100 euro e salgono tranquille da ddr 800 a 900...

Diciamo che l'intenzione di occare ci sta, però essendo alle prima armi non sarà una cosa cosi immediata ma ci proverò.Quindi preferirei investire un pochino su qualcosina che mi duri un pochino.Prezzi altini dici?eh forse hai ragione ma non so dove cercarne di migliori hai qualche consiglio?

sono care arrabbiate quelle ram.
x esempio quelle corsair sono identiche a quelle che ho io e le ho pagate 100 euro un mese fa.

Ragazzi scusatemi sono fuso sui 100 euro sono si,mi sono incasinato pensavo a 4 gb invece di 2.He he meglio che vado a dormire mi sa

Ragazzi scusatemi sono fuso sui 100 euro sono si,mi sono incasinato pensavo a 4 gb invece di 2.He he meglio che vado a dormire mi sa
100 euro sn sempre un po care...vedi se le trovi a meno....cmq per un normale overclock le puoi sfruttare tranquillamente le corsair, io prenderei quelle...

si, tranquillissimo, basta seguire le procedure :), nn è difficile, poi specialmente in quello shop ;)
ciauz

Pensavo anch'io le corsair.L' unica cosa che mi fa riflettere un pochino era sul fatto futuro.Del tipo tra un anno buttarle nel ces......
se le dovessi buttare almeno nn hai speso 200 euro ma 90...per il futuro sono previste le ddr3 quindi anche le ddr2 a 1066 sarebbero da buttare...cmq ancora è presto per parlare di ddr3 costano un botto...vai tranquillo con le corsair...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro