DOMANDA Dc Universe Online

Pubblicità

pietroiusi

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi,
vorrei sapere se qualcuno di voi sa come funziona il pagamento per giocare a Dc Universe Online, cioè se è necessario pagare una volta sola per poter giocare oppure è necessario pagare in stile WoW mensilmente.
 
Salve ragazzi,
vorrei sapere se qualcuno di voi sa come funziona il pagamento per giocare a Dc Universe Online, cioè se è necessario pagare una volta sola per poter giocare oppure è necessario pagare in stile WoW mensilmente.
guarda pietro ho fatto una piccola ricerca sul web e ho visto che sarà necessario un abbonamento mensile, per esempio su ps3 ci saranno piccoli abbonamenti mensili da poter comprare nello store tra i quali (30,90,180 giorni ), per pc non credo cambi molto, comunque si è come WoW
 
Il gioco è free to play da un pò di tempo. Ci sono delle micro transizioni in game, ma per il resto è free to play (non devi comprarlo ne pagare abbonamento mensile)
 
Il gioco è free to play da un pò di tempo. Ci sono delle micro transizioni in game, ma per il resto è free to play (non devi comprarlo ne pagare abbonamento mensile)
quindi sl su ps3 sarà a pagamento? in pratica è diventato un classico MMORPG gratis fino ad un certo livello e poi senza denari impossibile... lol
 
Su ps3 non ne ho idea dato che me non m'interessa e non ci ho mai pensato, ma se vai sul sito ufficiale o su steam lo trovi free to play, è molto carino e io purtroppo lo comprai giusto 2-3 mesi prima che diventasse f2p. Per la roba da comprare credo sia solo estetica a parte i dlc dei vari poteri (quelli di flash, di lanterna verde e di un altro mi pare). Però è da un pò che non ci gioco quindi non saprei dire. Se interessano mmorpg sui supereroi questo è il migliore.
 
Su ps3 non ne ho idea dato che me non m'interessa e non ci ho mai pensato, ma se vai sul sito ufficiale o su steam lo trovi free to play, è molto carino e io purtroppo lo comprai giusto 2-3 mesi prima che diventasse f2p. Per la roba da comprare credo sia solo estetica a parte i dlc dei vari poteri (quelli di flash, di lanterna verde e di un altro mi pare). Però è da un pò che non ci gioco quindi non saprei dire. Se interessano mmorpg sui supereroi questo è il migliore.
che sfortuna che hai avuto :( poi costa anche sui 40 euro
secondo me per quelli che l'hanno comprato devono dare qualcosa in regalo per il supporto :)
 
Ma io l'ho preso a 19 o a 29 con la sola key. Se non sbaglio chi l'ha comprato diventa tipo utente freemium o qualcosa comunque danno. Però adesso che ho il pc a riparare non posso controllare XD.
 
Allora , puoi giocare senza pagare nulla infatti è free to play solo che è presente uno "Shop" dove compri "Monete di questo shop ( Qui si chiamano SC)" con euro , e puoi comprare alcuni oggetti di reset , nuovi stili e altre cose cosi , oppure c'è un abbonamento che puoi prenderlo per 1 mese - 3 mesi e non ricordo per quanto altro tempo che ti da dei vantaggi nel gioco , i quali tutte le DLC sbloccate puoi entrare ogni giorno nel "Caveou" , puoi apire sempre le "Casse Di Promezio" e altre cosette .. Questo riguarda su PC , su ps3 non ne ho idea . Ah!... Quando giochi senza comprare "SC(StationCash)" Hai un account: Normale , dopo aver Comprato "SC(StationCash) diventi account: Premium e se prendo L'abbonamento Leggendario , come dal nome diventi account: Leggendario :). Spero di averti chiarito i tuoi dubbi .
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top