DayZ Versione Alpha

Pubblicità

Er-Gladiatore

Utente Attivo
Messaggi
176
Reazioni
27
Punteggio
38
DayZ è nato come mod survival horror di Arma 2, il celebre sparatutto di Bohemia Interactive, dal lavoro di Dean Hall, un appassionato che nel 2012 è entrato nel team di sviluppo per creare una versione standalone della mod, funzionante anche senza il gioco originale.I piani della software house erano di rendere disponibile una versione alpha già alla fine dell'anno scorso, ma il progetto ha subito diversi ritardi a causa di problemi interni allo studio, fra i quali vi ricorderete sicuramente la vicenda dei due sviluppatori incarcerati in Grecia per diverse settimane.Bohemia ovviamente specifica che DayZ è in fase alpha, come gli altri titoli disponibili su Steam Early Access, e consiglia di acquistare il gioco soltanto se si vuole contribuire attivamente allo sviluppo e se non si è troppo schizzinosi nei confronti di titoli incompleti.

Citazione della news di Tom'S


Requisiti di sistema per la versione Alpha:

Dayz.webp

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi, ho aperto questa discussione per avere il vostro parere su questo gioco che secondo me promette molto bene! L'ho comprato oggi a circa 24.00 € su steam e attualmente cel'ho in download (5 GB).

Se lo avete acquistato e ci state giocando se vi va aggiungetemi su Steam e ci facciamo qualche game insieme, il mio nickname è DevJava :D
 
DayZ è nato come mod survival horror di Arma 2, il celebre sparatutto di Bohemia Interactive, dal lavoro di Dean Hall, un appassionato che nel 2012 è entrato nel team di sviluppo per creare una versione standalone della mod, funzionante anche senza il gioco originale.I piani della software house erano di rendere disponibile una versione alpha già alla fine dell'anno scorso, ma il progetto ha subito diversi ritardi a causa di problemi interni allo studio, fra i quali vi ricorderete sicuramente la vicenda dei due sviluppatori incarcerati in Grecia per diverse settimane.Bohemia ovviamente specifica che DayZ è in fase alpha, come gli altri titoli disponibili su Steam Early Access, e consiglia di acquistare il gioco soltanto se si vuole contribuire attivamente allo sviluppo e se non si è troppo schizzinosi nei confronti di titoli incompleti.

Citazione della news di Tom'S


Requisiti di sistema per la versione Alpha:

Visualizza allegato 91874

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi, ho aperto questa discussione per avere il vostro parere su questo gioco che secondo me promette molto bene! L'ho comprato oggi a circa 24.00 € su steam e attualmente cel'ho in download (5 GB).

Se lo avete acquistato e ci state giocando se vi va aggiungetemi su Steam e ci facciamo qualche game insieme, il mio nickname è DevJava :D
Le discussioni ufficiali richiedono un layout diverso da questo, in più il passaggio da discussione semplice a ufficiale è stabilito dal supermod @Lidoboy
Elimino il tag di discussione ufficiale.
 
secondo me per avere delel impressioni su un certo gioco dovrebebro dare la possibilità di provarlo, non credo fan di arma esclusi, che la gente voglia spendere 24€ solo per provare un gioco tra l'altro in alfa !
 
secondo me per avere delel impressioni su un certo gioco dovrebebro dare la possibilità di provarlo, non credo fan di arma esclusi, che la gente voglia spendere 24€ solo per provare un gioco tra l'altro in alfa !
Day z (come mod di Arma 2) è in giro da un bel po', questa dovrebbe essere la versione a sè stante della mod. Con 24€ si acquista il gioco, quindi si potrà godere dell'Alpha, della Beta e del gioco finito. Penso che non abbiano fatto uscire delle demo per il semplice fatto che è un gioco piuttosto specifico, comprato e giocato da una cerchia piuttosto ristretta di giocatori (un po' come Arma 3) e con questo sistema si possono finanziare lo sviluppo del gioco. Del resto, la Bohemia non è la Ea, non ha le stesse potenzialità finanziarie, ma a livello di sviluppo e miglioramento dei propri prodotti, non c'è neanche paragone.
 
Ragazzi io sono uno di quei pazzi che non ha giocato a Day Z su Arma 3 ed ha comprato la versione stand alone quasi al "Day One", l'ho fatto sopratutto per finanziare il gioco che ha veramente molto potenziale. Il genere è molto particolare e l'alpha è sicuramente poco raccomandabile da giocare, tuttavia credo che lo migliorino abbastanza velocemente!

Vorrei fare un gameplay visto che in Italiano non ce ne sono della versione alpha, ma con i miei requisiti hardware è abbastanza complesso :grat:
 
Quando un gioco piace solo ad "una cerchia ristretta di persone", mi vengono dei dubbi sulal sua qualità, ma magari mi sbaglio....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top