DOMANDA DayZ oppure H1Z1?

Pubblicità

ZarakiKenpachi

Nuovo Utente
Messaggi
145
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi.
Sto valutando seriamente l'acquisto di un titolo tra DayZ e H1Z1, volevo un vostro consiglio su quale acquistare e sapere in cosa si differenziano.
Grazie in anticipo
 
Ciao ragazzi.
Sto valutando seriamente l'acquisto di un titolo tra DayZ e H1Z1, volevo un vostro consiglio su quale acquistare e sapere in cosa si differenziano.
Grazie in anticipo
Non vorrei sbagliarmi ma H1Z1 diventerà free to play, quindi direi DayZ e quando H1Z1 diventa gratis ti prendi anche quello :)
 
secondo me diventerà gratis quando la poca gente a cui interessa lo avrà già comprato, interessante.....
 
Beh, non lo dico per vantarmi perchè non è niente di che ma con più di 1200 ore giocate dal day 1 su DayZ e con meno di 10 su H1Z1 ti posso dire DayZ tutta la vita, sta per uscire una patch enorme che comprende un salto dalla 0.55 alla 0.57 con forse un miglioramento delle prestazioni! Non esiste alcun gioco come DayZ, le emozioni che provi quando sei in full immersion e senti anche il minimo rumore sono incredibili, quando incontro un giocatore ancora a volte mi tremano le gambe perchè non so come si comporterà con me, se ha buone o cattive intenzioni, se è solo o ha il suo amico pronto a uccidermi appena mi fermo, se mi rapiranno o se ho trovato finalmente un buon compagno di viaggi. Oppure quando devi vendicare il tuo amico che è appena stato ucciso e hai una pressione addosso incredibile e tantissima adrenalina. H1Z1 invece fa ridere, se incontri un altro giocatore sai già che tanto proverà ad ammazzarti ed è un arcade senza senso e a mio giudizio sterile. Unica pecca di DayZ è la lentezza negli aggiornamenti e magari anche il fatto che per il momento ci voglia un Signor PC per giocare decentemente non gioca a suo favore ma sono fiducioso, dopo quasi 2 anni di Alpha (COME PER OGNI ALTRO GIOCO IN VIA DI SVILUPPO!) sono arrivati ad un ottimo punto. Spero di averti convinto a provarlo :D
 
In verità l'ho acquistato stamattina, ma con quello che hai scritto mi hai fatto venire ancora più voglia di giocarci :D
Però un pò di problema a trovare cibo :P
 
In verità l'ho acquistato stamattina, ma con quello che hai scritto mi hai fatto venire ancora più voglia di giocarci :D
Però un pò di problema a trovare cibo :P
Bravissimo! Un consiglio che ti do è allontanati dalla costa e vedrai che troverai tutto quello che ti serve, in questa patch purtroppo il sistema del loot è un po buggato ma se uno sa dove guardare trova tutto quello che vuole :D Tra l`altro se hai un android scaricati Izurvive dove c`è la mappa completa ed aggiornata con tutti i punti di interesse ;)
 
In verità l'ho acquistato stamattina, ma con quello che hai scritto mi hai fatto venire ancora più voglia di giocarci :D
Però un pò di problema a trovare cibo :P

Non vedo l'ora di conoscere il tuo giudizio, perchè io vedendo le immagini ed i video su internet, non ci trovo niente di attraente o bello in questi giochi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top