PROBLEMA DayZ legge la scheda grafica Intel

Pubblicità

Arimattari

Nuovo Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, sto avendo gravi problemi con il gioco DayZ Standalone.

Il gioco, nonostante sia settato al minimo, gira sui 10\14 fps. Tramite il programma gpu-z credo di aver trovato l problema, ovvero il gioco legge la scheda integrata Intel e non quella dedicata(gtx 660m)



Qui vi posto uno screen di quello che accade:


Problema.webp


La 660m non sarà certo una gpu di fascia altissima, ma compie egregiamente il suo dovere. Mi sembra molto strano che non regga il gioco a dettagli bassissimi ...


Qualcuno saprebbe aiutarmi?? Posso fidarmi di quel programma??

Grazie in anticipo!! :)
 
Salve, sto avendo gravi problemi con il gioco DayZ Standalone.

Il gioco, nonostante sia settato al minimo, gira sui 10\14 fps. Tramite il programma gpu-z credo di aver trovato l problema, ovvero il gioco legge la scheda integrata Intel e non quella dedicata(gtx 660m)



Qui vi posto uno screen di quello che accade:


Visualizza allegato 94769


La 660m non sarà certo una gpu di fascia altissima, ma compie egregiamente il suo dovere. Mi sembra molto strano che non regga il gioco a dettagli bassissimi ...


Qualcuno saprebbe aiutarmi?? Posso fidarmi di quel programma??

Grazie in anticipo!! :)

Prova a settare il pc in prestazioni elevate nella sezione risparmio energetico.
 
Ciao! chiedo scusa per la risposta "leggermente" in ritardo ma mi ero dimenticato di questo post :retard:
Cmq ho risolto andando sul pannello di controllo nvidia e aggiungendo Dayz alla lista dei programmi.

Prova a settare il pc in prestazioni elevate nella sezione risparmio energetico.

Grazie per la tua risposta :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top