Dayton dta 100a vs smsl sa60

Pubblicità

felicis72

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
39
Salve a tutti,
Seguendo i vostri preziosi consigli e spulciando la sezione ho acquistato le mie superlux hd681 con cui mi trovo molto bene.
Inoltre gli ho affiancato una xonar u7 e le schyte kro craft rev b.
L'ultimo pezzo del puzzle è l'amplificatore. Guardando in giro vedo che i più consigliati per il budget che ho 100/130 euro sono il dayton dta 100a e il smsl sa 60.
A quanto ho capito una differenza è che il dayton è anche amplificatore cuffie, a parte questo c'è qualche altra differenza importante?
Non so proprio quale prendere xD

Se vuoi sui 100-120 la SMSL fa il sa160, più potente del modello che hai inserito tu e con l'uscita cuffia. questo va in diretto confronto con il dayton. Oppure un ben meglio suonante [h=1]SMSL SA-36 25W che a detta di molti suona meglio come qualità con la pecca della poca potenza.[/h]comunque di differenze non c'è ne sono molte suonano tutti più o meno allo stesso livello.

Se vuoi sui 100-120 la SMSL fa il sa160, più potente del modello che hai inserito tu e con l'uscita cuffia. questo va in diretto confronto con il dayton. Oppure un ben meglio suonante [h=1]SMSL SA-36 25W che a detta di molti suona meglio come qualità con la pecca della poca potenza.[/h]comunque di differenze non c'è ne sono molte suonano tutti più o meno allo stesso livello.

Grazie per la risposta!
Cone vedi sto muovendo i primi passi in quest'ambito e non sono molto informato xD
L'smsl sa36 è anche amplificatore cuffie?
Mentre tra il dayton e l smsl sa160 quale prenderesti tu?

Lo farò sicuramente!
Ovviamente nei limiti delle mie (scarse) conoscenze tecniche in materia.
Ti ringrazio ancora per l'aiuto ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro